Consiglio FPS Online Black Ops 2 vs BF3 + DLC

Ho postato pure sulla sezione di BF non mi bannate volevo avere piu' feed possibili

stavo pensando di prendere uno dei 2 giochi visto ormai si trovano a
poco , dato che volevo tornare a fare un po' di spari online , sono sempre stato un fan della saga di cod ( li ho giocati praticamente tutti fino a Black Ops 1 che ho ancora installato ) mentre ho saltato si mw3 che Bo2 , sia perche' mi ero un po' stancato del gameplay sia perche' mi ero rotto di pagare a prezzo pieno un gioco sempre uguale ( senza contare le maree di critiche che in parte condivido in primis la questione dei server ) , pero' devo dire che mi ha sempre appassionato come gioco , il loggare e farsi un oretta di spari mi ha sempre divertito , mentre della serie BF ho giocato solo Bad Company 2 molto ben fatto anche se devo lamentarmi del netcode ( cosa che ho letto e sentito anche da altri giocatori ) , ero incuriosito da BF 3 ( anche se devo dire di non essere un grande fan delle battaglie campali e dei mezzi ) infatti lo avrei voluto comprare sopratutto per il dlc Close Quarter

ricapitolando :

Black Ops 2

pro : e' sempre un cod ed il suo gameplay mi piace cosi'

contro : molto simile agli altri
no server dedicati
motore grafico vecchio ( e per dire nel caso di BO1 era pure una merda di patch in patch poteva peggiorare o migliorare come girava )


BF3

pro : gioco diverso
grafica spettacolare
gioco + 2 dlc costa come Black Ops


contro : non sono un grande fan dei mezzi e delle battaglie campali
il netcode e' migliorato ??? oppure e' come in Bad company 2 ???


ditemi un po' la vostra di cosa ne pensate se magari avete giocato a tutti e 2 ecc ....



aspetto le opinioni dei vari " mostri sacri " tipo Korbin
Senza nulla togliere a nessuno e sopratutto hai già detto tutto tu
Prendi una moneta, scegli testa o croce e lancia ... win/profit.




andrei di bf, cod tutto sommato è sempre la solita merda dove anche i niubbi riescono a sparare bf un po meno a parte quelle mappe del cazzo che hanno fatto appunto per i coddari
ma non sprecare i soldi pare così brutto?
il wadda si è ritirato non ascoltarlo
owno i culi aerei su war thunder, altrochè ritirato
giochi ancora con gli aeroplanini?


mi sono rotto il cazzo di andarci a troie con il cash ... fammelo comprare 1 gioco l'anno

anche se adesso e' la stagione ideale ce' tutto il ricambio estivo " fresh meat "

dai che la settimana prossima me lo prendo bf3 nutella edition
ottima scelta ma ti dico già che io non gioco più