Consiglio FPS Online Black Ops 2 vs BF3 + DLC

stavo pensando di prendere uno dei 2 giochi visto ormai si trovano a poco , dato che volevo tornare a fare un po' di spari online , sono sempre stato un fan della saga di cod ( li ho giocati praticamente tutti fino a Black Ops 1 che ho ancora installato ) mentre ho saltato si mw3 che Bo2 , sia perche' mi ero un po' stancato del gameplay sia perche' mi ero rotto di pagare a prezzo pieno un gioco sempre uguale ( senza contare le maree di critiche che in parte condivido in primis la questione dei server ) , pero' devo dire che mi ha sempre appassionato come gioco , il loggare e farsi un oretta di spari mi ha sempre divertito , mentre della serie BF ho giocato solo Bad Company 2 molto ben fatto anche se devo lamentarmi del netcode ( cosa che ho letto e sentito anche da altri giocatori ) , ero incuriosito da BF 3 ( anche se devo dire di non essere un grande fan delle battaglie campali e dei mezzi ) infatti lo avrei voluto comprare sopratutto per il dlc Close Quarter

ricapitolando :

Black Ops 2

pro : e' sempre un cod ed il suo gameplay mi piace cosi'

contro : molto simile agli altri
no server dedicati
motore grafico vecchio ( e per dire nel caso di BO1 era pure una merda di patch in patch poteva peggiorare o migliorare come girava )


BF3

pro : gioco diverso
grafica spettacolare
gioco + 2 dlc costa come Black Ops


contro : non sono un grande fan dei mezzi e delle battaglie campali
il netcode e' migliorato ??? oppure e' come in Bad company 2 ???


ditemi un po' la vostra di cosa ne pensate se magari avete giocato a tutti e 2 ecc ....




ps gia' ho visto che si sono 3/4 topic che lamentano che il netcode e' una merda ... gg DICE
black op 2 non lo so per quanto riguarda bf3 considerando che lo vuoi usare come gioco di fanteria

pro
grafica (anche se troppe luci e colori stupidamente sfalsati tendenti al blu) e audio

contro
c4, claymore, mortaio, effetto di soppressione, coltello che fra l'animazione e il fatto che non sempre oneshotta fa piu danni che altro, netcode pessimo, bug
ma alla fine ho deciso che prendero bf3 con tutti i dlc ... alla fine costa una cazzata ci faro' sulle 100/150 ore di gioco e mi son ripagato il game ... anche perche' anche bo2 fa' cagare a spruzzo come netcode , no server , pieno di dlc a peso d'oro , steam merda ; insomma e' una guerra tra merde , scelgo il meno peggio
alla fine ho preso bf3 nutella edition ... ho scaricato tutti i dlc ... il gioco e' davvero ben fatto mi gira bene sul portatile , e non laggo affatto ( fanculo cod che con un motore vecchio di 6 anni gira di merda ... ) , l'unica cosa che non mi piace per adesso sono un po' le luci che tendono sul blu , e quell'effetto blur del cazzo ; per il resto ieri ho fatto qualche partita che cazzo di nabbo che sono diventato ...

anche il browser game e' un po' una merda pero' sembra funzionare bene adesso ... l'unica cosa che i quick match ci mette un po' troppo a cercarli per i miei gusti ( sopratutto se spunti parecchie opzioni )

un'altra cosa che mi fa' cagare che la classe te le devi configurare da dentro la partita avrei preferito un menu' apparte per prepararti la classe prima di giocare ... e poi eventualmente poterla cambiare in corsa non dover fare tutto al volo ( ci ho messo 2 ore per capire come cazzo sistemare le armi )


le classi puoi configurarle e salvarle dal battlelog


si piano piano me ne sto accorgendo , bf3 mi sta appassionando , in fun e' bellino , si sta candidando a gioco che mi ha fatto piu' bestemmiare in tutta la mia carriera videoludica