Allora dopo anni in cui ho creato uno studio per il lavoro a casa e gioco sono arrivati degli affittuari ignoranti a livelli mai visti…casa anni 70 muri finti e prima di arrivare alle mani volevo trovare delle cuffie da usare quando ci sono questi incivili. Purtroppo causa famiglia ed altro non mi posso spostare visto i molti lavori che ho fatto. Avete un modello da consigliare? si parla di cancellazione di rumore attiva o passiva… non ho problemi di rumore odio a pelle la voce della vicina che praticamente urla continuamente mentre parla per ore con il vivavoce.
chiedevo magari se qualcuno le ha provate per comodita visto che stiamo andando verso estate…ora utilizzavo delle semplici plug in che un po isolano ma le voci purtroppo no…
io uso delle sennheiser rs175 e le trovo abbastanza comode per essere full ear e isolano abbastanza bene da non farmi sentire i corrieri quando citofonano
Ti direi di fare un investimento per un buon paio di cuffie con una buona cancellazione di rumore che siano anche comode da tenere per lunghe sessioni.
La migliore cancellazione di rumore al momento credo ce l’abbia la sony.
Io ho le Apple Pod max, comodissime anche per lunghe sessioni (e alla fine sono sullo stesso price target delle sony).
Se vedessi la faccia della tizia altro che cancellarla
Ora controllo i modelli e scelgo quale prendere
Domanda davvero stupida la cancellazione del rumore attiva in sessioni lunghe puo dar fastidio? Non lho mai usata…oppure il mio cervello non se ne accorge?
Io ho le Beyerynamic 770pro e sono stati i 140 euro meglio spesi in ambito musicale della mia vita. Con la musica a volume medio non sento neanche il campanello
Io il noise canceling lo sento quando dalle cuffie non esce suono, ti abitui ma c’è un fruscio che farebbe impazzire un audiofilo
Non te ne accorgi, il problema effettivamente potrebbe essere il campanello. Insieme alle cuffie infatti ho comprato anche il Ring amazon così mi arriva la notifica sul telefono in caso di citofonate
Cmq personalmente ogni tanto (quando ho mal di testa) avere le cuffie insonorizzate ma senza nessun audio mi da fastidio, come se avessi le orecchie “ovattate”
immagino che senza rumore forse manda tipo un “suono” bianco (non so come descriverlo)… cmq ora sono curioso e voglio provarle…speriamo bene ormai sono arrivato al livello di uscire dalla stanza quando arriva animale accanto…
Sì esatto è una specie di white noise, anche perchè è esattamente quello che fa il noise canceling, registra i rumori che hai intorno e ti manda l’onda sonora “opposta” in cuffia per cancellarli.
Poi oh magari il noise canceling delle mie cuffe fa cagare, sono delle LG in ear Bluetooth
Io ho le Anker Soundcore Life Q30 che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, io le ho comprate mi pare a 60 euro in sconto e funzionano benissimo sia in casa che fuori, anche sui mezzi mi isolano benissimo.
L’unico difetto che hanno secondo me è che se le usi in modalità cablata (collegandoti con un cavo con il doppio jack stereo, uno a ciascuna estremità) non va la cancellazione attiva, c’è solo quella passiva (che è comunque ottima).