Salve, siccome becco al 70-80% mazzi aggressivi (hunter, mage, lock in particolare) che chiudono in pochi turni volevo chiedere consiglio per un mazzo in grado di contrastarli.
Non ho molta disponibilità di carte, non ho comprato l'ultima espansione, ho cmq una discreta collezione con qualche leggendaria (mi son appena craftato dott boom).
Mi piacerebbe un mazzo control piuttosto economico se ne esistono, indipendentente dalla classe, anche se preferisco lock, mage e warrior.
Grazie
Contro gli aggro le uniche classi decenti sono warrior, lock, huntard, prete e paladino. Ma se devi counterarli in modo facile ti servono diverse carte che magari non avrai. Io ti consiglio di sbloccarti brm e farti il patron warrior, è una bomba contro gli aggro. Altrimenti visto che hai boom, punta a giocare il midrange hunter o l'hybrid, che non è mai fuori meta.
Ho sempre giocato hunter in effetti (fatto 500 win
) e stavo provandolo midrange ma ho comunque difficoltà contro mech mage, lock e hunter aggro, se non escono le carte giuste i primi turni è dura recuperare.
Per quello volevo provare una classe più adatta contro questi setup, tipo il warrior, il problema è che mi mancano sempre le carte

Per quello volevo provare una classe più adatta contro questi setup, tipo il warrior, il problema è che mi mancano sempre le carte

E allora non meriti niente

al massimo meriti tanto odio e tanti insulti.
ma non ti daremo manco quelli
ma non ti daremo manco quelli
Salute viandanti

uso questo mazzo tempo/control, è un pò difficile da usare (devi capire il momento giusto per tradare oppure andare face)

Per aumentare il winrateo, ascolta questa musica mentre giochi:

Per aumentare il winrateo, ascolta questa musica mentre giochi:
tempo control e il massimo della curva è un arcane golem

Già. Chiamarlo face con una mistica dentro era troppo commerciale mi sa
Inguardabile questo deck 
Io al momento sto rankando con il midrange pally, mi piace tanto.

Io al momento sto rankando con il midrange pally, mi piace tanto.
Un druid full taunt
Ho provato hunter midrange ma non worka, ormai giocano tutti solo hunter aggro e non cè modo di fermarli.
più che altro vedo tanti zoo, un bel problema, per fortuna ranked mi interessa 0
Si zoo hunter mech mage...80% son questi che girano almeno tra rank 20-10..e non c'è modo di fermarli.
se questo mazzo è tempo/control io sono angelina jolie
cmq sanic