Consiglio configurazione PC...

Volevo vendere il laptop e prendermi di nuovo un desktop, con un case di piccole dimensioni perché ho una scrivania ikea 70x50: mi consigliate una configurazione sui 1000 € che vada bene per giocare a wow, overwatch e fps vari a dettaglio medioalto?
Mi serve anche un monitor da 22-24" fuori dal budget e come tastiera prenderei la Logitech g410.

Io non ci capisco un cazzo ma mio cognato mi ordinerebbe i pezzi e me lo assembla lui.

PS: se Analesh inquina anche questo topic bannatelo che mi sta facendo venire il parkinsons ai testicoli ogni volta che lo leggo.

Grazie
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=479000

vai qui c'è tutto e di più
Grifo alcune domande: che scrivania di preciso?
Tua figlia/o quanti anni ha?
Te lo chiedo non per farmi i cazzi tuoi ma perché sono nella tua stessa situazione: gioco attualmente con un super Notebook gaming (causa sfratto dalla stanza di mia figlia che ora ha 3 anni) ma autunno 2016 (tempo che escano le nuove schede video) pensavo di farmi un fisso da posizionare in un angolino in soggiorno.
Mi interessa soprattutto la scrivania molto compatta e quando avrai la postazione fatta pareri su comodità ed ergonomia.
Grazie e scusa l'intrusione.

Mia figlia ha 1 anno e 4 mesi e la scrivania credo sia il modello Micke in bianco -->http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/20244747/


È piccolissima ma fatta bene, ha un cassetto spazioso, il buco passacavi e uno spazio dietro al cassetto x alimentatori cavi ect, non molto comodamente accessibile a dire il vero, infatti alcuni cavi li faccio passate direttamente dietro al tavolo.
Con la sedia da ufficio sto comodo, i braccioli non si infilano sotto ma va bene uguale, spazio x le gambe è buono ma col case non si può esagerare di dimensioni.
Per ora ho il router, un ampio tappettino e il laptop e non ci sta assolutamente altro.
Col monitor con audio integrato (asus mx239h) e tastiera senza tastierino numerico penso addirittura di avere più spazio sulla scrivania, oltre che tornare ai benefici del fisso, in particolare il monitor che da 17" è un supplizio.
Penso di farmelo con calma il prox anno, ti farò sapere.
1 anno e mezzo, ok. Consiglio spassionato: non investire troppo su monitor e tastiera per almeno altri 2 anni
Effettivamente ci avevo pensato, ora sale sopra al laptop se la perdi di vista e tira i cavi sotto la scrivania...
te lo dicevo io dall'inizio che per un pc bastavano 40cm x 70 cm e stai larghissimo ... cmq il case lo puoi mettere pure di lato per terra non succede nulla non lo devi mettere per forza dentro la scrivania , forse riesci pure a farci stare il case sopra il tavolo se non hai un monitor troppo ingombrante come spessore e base
La mia umile postazione, sempre profanata dai barbari

Spoiler








cmq un case sulla scrivania ce lo puoi mettere facilmente ,al massimo sposti il modem per terra e stai da dio oppure metti il case per terra e gg

Aspetta che voglia provare ad usare la tastiera e il mouse... Che cerchi di usare il monitor come lo schermo di un cellulare dopo essersi ficcata le mani in bocca o nel naso...

Ti consiglio di non farle mai vedere nulla su youtube, io ho fatto la cappella e ora ogni volta che mi siedo al PC vuole vedere un cartone sul computer



Si vede che vivi nella cameretta dai genitori: ti pare che la mia donna mi fa mettere il case sulla scrivania come gli zingari?

Comunque proprio qualche giorno fa ho già fatto la cagata di farle vedere Heidi sul tubo...è stata la fine, appena mi vede accendere inizia "Adi, adi, adi..." e piange e impreca tutti i santi


ho una stanza tutta mia adibita a " studiolo " che e' piu' grande di tutta casa tua


...e questo è niente!
aspetta che capira che con il pc puo giocare pure lei e dopo...
... e dopo dovrai giocare nel garage con un sempron su un crt a 15"



ad ogni modo nel link che ti ho messo puo vedere tutte le config che vuoi
imho con 700/800 euro puo mettere in campo un pc sufficiente per giocare e con altre 200 un monitor adatto.
oppure vai di apple , e fai un figurone con chi ospiti
http://www.apple.com/it/shop/buy-mac/imac?cid=aos-it-kwg-mac-slid-&product=MK442T/A&step=config#


adesso che la blizzard sta droppando il supporto ad apple e' proprio una genialata farsi un mac , apparte il costo esorbitante non giustificabile
Apple la odio, ho l'iphone giusto xchè la concorrenza è peggio ma il Mac è veramente da lesi
Sti discorsi da babbi su Apple no dai, tornate a parlare di scrivanie.
Non serve mica esser dei geni per sapere che il mac è una truffa


e si 900 euro per un cell


Vero, basta solo non capirci un cazzo e fare i maschi alpha "SE USI MEK SEI UN CULATONE EHEHEH"
Non c'ho veramente tempo per 'ste stronzate su.
Piantatela.
comunque siete dolcissimi a parlare dei vostri pargoli


ora niente più moto grifo