Consiglio cell persona anziana

Rieccomi qua

dopo un esperimento mezzo fallito torno ad un altro tentativo.

Ho tentato di dare a una persona anziana widnows phone. lo sta odiando. Preferisce di gran lunga Android, forse perchè già abituata sul tablet.

Devo scegliere ora un cell che vada bene per anziani, pensavo di stare sempre su android. Meno spendo meglio sto.

MI interessa con suonerie forti, schermo che si veda bene.
Frega poco o nulla del resto
Come consiglio personale io opterei per gli huawei di fascia media.
Prezzi intorno ai 100 euro, 8 giga di archiviazione, 1 di ram, lte.
Hanno l'interfaccia semplificata ed un audio discreto.
https://www.google.it/search?q=huawei+simplified+home&biw=1920&bih=915&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiriYuqwZ_LAhVBYQ8KHdDWCUMQsAQIKA

Altrimenti il sempreverde grand neo plus.
8 giga di archivizzione 1 di ram,grande schermo poco definito ==> icone giganti, audio discreto.
il dubbio è solo la visualizzazione sotto la luce. so di smartphone dove non si vede nulla, non vorrei trovarmi nella stessa situazione
redmi note 3?
come prezzo/prestazioni ha pochi eguali al momento...


cinafonino per una persona anziana direi anche no
ah beh huawei è italianissima invece eh


arrivaci cazzo ce lo voglio vedere con la MIUI e poi chi ha detto huawei

per me moto e o moto g e stop volendo anche un zenfone laser tanto te li tirano appresso adesso
motorola...aka lenovo, occhietti a mandorla...non puoi sfuggirgli
cosa ha la miui che una emotion ui o anche android stock abbiano di migliore per un'utenza non giovanissima? Imparano a "riconoscerla" e fine.
A livello HW/prezzo ce ne son pochi di simili...zenfone laser


vabbe' stai trollando tutto e' fatto in cina iphone ecc

zenfone laser te lo tirano appresso a 150 euro , ovvio che xiaomi e' meglio grazie al cazzo pero' si parla sempre di persona anziana inutile fargli comprare un cell da smanettone

poi cazzi dell'utente gli comprasse quello che vuole poi e' lui che si deve sorbire i vari " come si fa' a fare questo ... mi metti quello ... qui si e' spostanto qualcosa " ecc

fosse per me rimarrei sul motoE motoG
coi moto invece no, cosa sono telefoni anziano approved?
le tue mi sembrano argomentazioni molto lascive, non sono io che trollo


e' android stock sicuramente lo conosce
preso hauwei ascend y5
prezzo amazon 83 c'era a meno ma ho preferito così.

va benissimo. messa l'interfaccia semplificata, ingranditi leggermente i caratteri e funziona che è una meraviglia
peccato non sia 4g