Consiglio build warlock

sto expando a tempo perso un prete e un warlock, ancora bassini di livello

se però per il prete non ci sono troppi dubbi su quale build utilizzare (classica full shadow con qualche punto in discipline) non è lo stesso per il warlock, forse la classe con i talenti piu belli a cui abbia giocato per ora

facendo un bel search pare che la build preferita sia sm/ruin, tuttavia per l'exp pura mi pare irrinunciabile dark pact/destruction (il ramo demonology mi pare un po secondario)

gradirei consigli per una build assolutamente non per pvp ma solo per pve grind (susu satan )
Sisi, vai tutto Affliction fino a Dark Pact, prendi un pò di punti su destruction per ridurre il cooldown delle shadowbolt e dovresti essere apposto.
cosa ne pensi di questa build

Affliction Talents - 31 points

Improved Corruption rank 5/5

Improved Drain Soul rank 2/2

Improved Life Tap rank 2/2

Improved Life Drain rank 5/5

Fel Concentration rank 5/5

Amplify Curse rank 1/1

Grim Reach rank 2/2

Nightfall rank 2/2

Siphon Life rank 1/1

Shadow Mastery rank 5/5

Dark Pact rank 1/1

Demonology Talents - 0 points

Destruction Talents - 20 points

Improved Shadow Bolt rank 5/5

Bane rank 5/5

Devastation rank 5/5

Shadowburn rank 1/1

Destructive Reach rank 2/2

Improved Searing Pain rank 2/5

allora per quanto riguarda il ramo affliction pochi dubbi, l'unico è sulla curse of exaustion che nn so se mettere al posto di improved drain life

invece per devastion non mi convincono gli ultimi 2 punti su imp searing pain, ma il reach mi sembra buono per rinunciarci

spiegami un po cosa andrebbe ritoccato
Io credo che userei più o meno una build del genere

http://www.worldofwarcraft.com/info/classes/warlocks/talents.html?35002500122011351002000000000000005050005102000000
domandina niubba: ma life tap se lo metto a 2/2 mi aumenta il mana rigenerato ma mi toglie la stessa vita o me ne toglie di piu?
Aumenta la mana senza aumentare il costo dello spell.
quindi se mi toglie 400 hp mi recupera 480mana..
al 60

424 hp per 509 mana
Maledetti Warlock ........ siete tutto fear e dot

Premetto che ne capisco poco di warlocckismo , ma quelli speccati demonology mi fanno incaxxare di brutto , non vanno giu -_-