Consiglio Android Top gamma

si sono rotti 2 cellulari nel giro di 15 giorni

ora giro con un nexus 4 che mi dura al massimo 3 ore

quindi devo sostituirlo

sono indeciso tra

Samsung s7
Huawei p9 (plus?)
oneplusone 3

quello che cerco:
(FONDAMENTALE)
durata ... deve durare almeno 7 8 ore di uso intensivo (wi fi e 4g)
memoria interna 32+ (sono stufo di buttare sd come fazzoletti )
NON UTILIZZO GIOCHI

diciamo cap spesa 500€ ma se merita pure 550

(sono aperto anche ad altri consigli)
seguo perchè il mio s4 sta perdendo colpi (SIM non rilevata ogni tanto, sempre più spesso, problema comune)
op3 non sembra male...
ho l'opo da 1 anno e mezzo e viaggia benissimo con tutto

personalmente se dovessi cambiare ORA punterei al oneplus, sennò aspetterei i prossimi nexus tra un paio di mesi
opo 3 era la mia prima scelta

ma sara ordinabile dall 11 settembre è l unica pecca
oggi ho fatto un giro, mi ha colpito parecchio il p9plus però è oltre il tuo budget.
Costa 520 euro spedito...
Quello che mi fa desistere é 5.5 di display

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dove il p9 plus a quel prezzo, se posso?
Fotodigit

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
S7 è stata un ottima sorpresa
Prendi un battery pack e gg tanto la durata delle batterie è così per tutti e al momento imho buttare 500 euro per un telefono quando fai le stesse cose con uno da 200 è inutile
il telefono da 200 euro mi è durato 9 mesi poi è morto
s7 dura un botto la batteria pero' costicchia ; p9 e p9plus sono ottimi cell a prezzi umani

puttanate tipo opo ecc non te le consiglierei manco morto se cerchi l'autonomia , con rom ballerine che ti ammazzano il cell ogni 2/3 settimane e stronzate varie di drain " fixiamo al prossimo aggiornamento !!!! " fixano una cosa ne buggano 3 , a meno che non volerci mettere le mani tu ogni volta e settartelo tutto te


pure io farei cosi' , poi dipende quello che cazzo ci fai con un cell se non hai troppe smanie da social+giochi , ormai ogni cell buono dai 200 ai 1000 euro ha piu' o meno la stessa autonomia


OPO "puttanata", ma santo cielo...

Ce l'ho da DUE anni e la carica mi dura 1 giorno e mezzo con uso normale, mai mezzo problema con la cyano...

Avrei voluto prendere l'one plus X ma è out of stock
allora mi sa che prendo opo 3 e aspetto 11 settobre

anche il dash per l auto sembra utile
opo e' un cancro i mille problemi del cazzo dallo schermo alla rom , all'assistenza via webcam con un cinese

imho non vale un cazzo i soldi che chiede

vatti a vedere i post della gente che smadonna , inutile dire " ce l'ho da 2 anni e' tutto perfetto "

sono dati oggettivi quelli lol

*

stessa cosa, 2 anni di opo e mai un problema
e che io uso pure le nightly della cm
Sto virando sull's7 edge...