Consiglio acquisto smartphone budget 400€

Ero interessato al nuovo One plus 3t, vorrei un telefono con una buona fotocamera, avevo visto anche l LG g5 h850, sono indeciso, ma soprattutto esiste a questo prezzo qualcosa di meglio che magari mi è sfuggito?
Grazie delle risposte
Io ho da un mesetto il OP3T ed è 'na scheggia.
Da possessore di G5 ti dico vai di 3T, sia chiaro la fotocamera del G5 è forse la migliore del 2016 su smartphone, o almeno nella top 3, e la grandangolare è comoda in un sacco di occasioni ma la batteria ha grossi limiti, in giornate di super utilizzo tocca caricare a meta pomeriggio per arrivare a sera/notte sereni e se non puoi facile che alle 18 il telefono muoia. Quella del 3T alla fine è un buon compromesso e non sfigura su un top 2016 e il resto del telefono è una bomba che non teme confronti con altri.

Sui 400 ci sono anche honor 8 che è un bel gioiellino e andando su IOS Iphone SE è ancora al top come prestazioni.
del 2017 niente?
iphone se avevo visto ma porco demonio ha 16 gb di rom non espandibile :\\\\\\
edit: sony xperia x?23 mp di fotocamera...
il SE 64 GB si trova su teknozone.it (http://www.teknozone.it/) a 409 pagabile anche a contrassegno, basta che non confondi il sito con Teknozona o la versione .com che sono siti truffaldini.
Il Sony pare abbia un'ottima fotocamera ma non ho mai seguito confronti con quel modello quindi non mi posso esprimere più di tanto.
Secondo me sia 3T che Honor 8 sono meglio del sony in un confronto a 360° del telefono.

Se i 5.5 pollici del 3T non sono un problema andrei di quello.


Nel 2017 credo siano usciti solo cinesoni che pur avendo hw al top tendono ad avere fotocamere un po' mhe.
ho ordinato il one plus 3t, spero vivamente non mi deluda
http://www.optimaitalia.com/blog/2017/02/01/oneplus-3t-e-meizu-pro-6-truccati-performance-falsate-dai-produttori-laccusa-di-xda/550029 ???? ?



400€ buttati

No a parte gli scherzi in ogni caso 6gb di ram e l'821 dovrebbero garantirti un telefono top al di là di antutu e bench vari, credo che nel 2016 lato android non siano usciti smartphone nettamente migliori del 3t che se la gioca tranquillamente con 7 edge come completezza, costando 200/250€ di meno. Oltretutto con la comunity di modding che c'è dietro rimarrà sempre aggiornato rispetto ad altri.
possessore di op3t dal day1 here

ottima scelta, è un missile
ma infatti chi cazzo glieli fà i controlli benchmark non ha senso, l'utente medio lo usa per fare cose "normali", al di là della "truffaldinità" della cosa che puzza si, ma ovviamente lo fanno tutti, non è che hanno dichiarato 6gb di ram e te ne montano due
non cambio il tel da una vita, i tempi della prima carica da fare per la batteria son sempre 12h la prima volta?


Te ne puoi sbattere e smanettare appena arriva se è carico anzi meglio non lasciarlo troppo sotto carica una volta caricato al 100% ed evitare di farlo scaricare del tutto.
come si sblocca con le impronte digitali asd?
scherzi a parte, dopo due giorni di utilizzo mi sembra davvero un ottimo acquisto, una bomba, batteria veramente buona e foto dignitose (vengo da un 8mp)
Secondo me era meglio il g5, con la versione SE nel caso tu non abbia grosse pretese di hardware.

Lo hanno definito uno dei migliori col rapporto qualità/prezzo dello scorso anno http://www.androiday.com/lg-g5-la-recensione-uno-smartphone-top-dal-prezzo-accessibile/


Il G5 è un ottimo telefono ma ti assicuro che la batteria ridicola lo azzoppa notevolmente. Le 5 ore di utilizzo di cui parlano nell'articolo te le sogni, con un uso notevole arrivi a stento a 3 ore mentre uso normale/blando riesci ad arrivare a 4 ore. Già dopo nemmeno un anno mi tocca caricarlo a metà pomeriggio per riuscire ad arrivare a sera/notte senza patemi. La batteria sarà pure removibile e sostituibile con un'altra ma visto che esistono i powerbank non è una caratteristica così speciale come può sembrare. Il G2 che avevo prima durava molto di più.
Il rapporto qualità prezzo è notevole ma anche il 3T non costa poi molto di più, è una vera scheggia e ha una batteria più bilanciata.
la batteria è mostruosa del op3t. per ora...
Non apro altro Thread e uso questo, vorrei cambiare il mio LG G3.

Faccio bene a prendere l'edge? E' il migliore al momento qualità prezzo?

O c'è di meglio?

Budget 500-600 euro
edge? cazz'è?
Galaxy s7 edge