Consigliatemi una bella raccolta della Motown

Mi sono reso conto di avere roba motown molto sparsa, raccolte con volumi a caso, libretti inesistenti et similia.
E allora magari voi mi sapete aiutare, vorrei una bella raccolta che abbia più caratteristiche possibili da questo elenco:

- Un bel master, non raccolta da cestone del supermercato coi pezzi a volumi diversi o peggio
- Solo Motown Detroit, quindi fino al 72. Da quando si sono mossi a Los Angeles non mi interessa molto
- Meno Michael Jackson\Jackson 5\The Jacksons possibile ho già una raccolta a parte e comunque non la ascolto mai
- Un bel libretto, con foto e liner note
- Non un cofanetto enorme: vorrei evitare le raccolte da 4-5 CD, diciamo che punto al massimo a un doppio album

Dite che esiste quello che cerco?
Oddio raccolte non so: album ti vanno bene?

I miei preferiti sono "touch me in the morning" di Diana Ross e "lets get it on" di Marvin Gaye
Ma probabilmente li avrai già: imho son due album bellissimi, io li ho in vinile (era roba di mia mamma) e li considero due capolavori.

PS - sono entrambi borderline, registrati proprio nel periodo tra detroit e LA... quindi potrebbero anche farti schifo



http://www.discogs.com/Various-Hitsville-USA-The-Motown-Singles-Collection-1959-1971/release/2742227
azz, sono già 4 cd... segno, ma continuo la ricerca di qualcosa di più essenziale...

Mille, sì, sto cercado proprio una raccolta