Consigliatemi un gioco che mi faccia sburrare.


sembri nuovo del forum, ancora non sai che la risposta standard per quell'utente è:

si blake, ciao blake

il mio PC compie tre anni il prossimo luglio e ancora ci faccio girare tutto bene, E6600 con 8800gts, respect

il tuo pc devi trattarlo bene, ricorda


appunto.

Ma infatti dopo aver visto la scheda video, che mi sa che va peggio della mia hd4870, mi è scesa qualche perplessità

cmq sicuramente i giochi li fa girare: il monitor poi mi sa che non è fullhd, se no erano cazzi

per il resto, non dubito che abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni


This

Il mio pc ha 1 anno e ci gira ancora tutto a manetta


Ovvio che c'è di meglio, ma da quel che ho sentito e letto in giro, per quel che costa, la 5770 rulla.

E non ditemi di no, plz, che tra qualche giorno me la devo comprare pure io.
Il mio ha 4 anni, cambiaot solo shcheda video e aggiunto 4gb di ram.
Metro 2033 gira a manetta in DX10 1920x1200 alla media dei 30fps con dei cali di 20 ma sempre giocabile e non fastidioso


Ma proprio no, settaggi e risoluzione massima senza problema alcuno.
io ho una core2duo 2.4ghz 2.75gb di ram, 1950XT, mobo comprata già scarsa 4 anni fa






e non mi gira più un cazzo infatti, ho smesso di giocare alla roba nuova

mi rifaccio il pc per red dead redemption se esce
Io ho un AMD X2 2.0Ghz, una HD 4650 vinta ad un torneo, 3GB di Ram e sto giocando a Call of Prypiat al massimo
Computer di 6 anni fa, un computer della madonna





quel processore è una piccola Bomba
io pure ce l'ho

ma la scheda grafica è un pelino datata: GF 7900GS.

mi sà che pijo la nuova Radeon quella da 100€ che supporta le Direct X10 + 2 giga di Ram dopo il passaggio a winzozz 7


magari in seminario si annoiano

prova a fare un giro in fiera a PN questo weekend, di solito ci sono buoni sconti.
io ho un pc di ultima gen. e se devo essere sincero il gioco che mi ha più colpito in grafica è





















dirt 2



non sò il motivo, forse perché è un gioco di macchine ed ha un sfondo meno profondo di altri game, ma i dettagli in dx 11 sono stupefacenti.
non male anche bioshock 2 e mass effect 2 e anche metro2033 non è malaccio, anche se con i soldi che ho speso per tirarmi su il pc mi aspettavo qualcosina in più come grafica.


le dx 11 in dirt 2 sono una presa per il culo, la grafica in dx 10/11 è IDENTICA

*
Com'è sempre stato per i primissimi titoli "DX n+1!!!11!one!elebenty"