Consigliatemi un gioco che mi faccia sburrare.

Gente, ho appena messo insieme un pc ultima generazione in grado di far girare qualsiasi cosa sia in circolazione ora, ho provato qualche gioco (bioshiock 2, stalker, dragon age: origin, borderlands) ma ancora nulla è stato in grado di farmi urlare al miracolo (arrivo da un portatile vecchio di 5 anni quindi non dovrebbe essere così difficile).
Che gioco mi consigliate per sfruttare al massimo tutti i soldi che ho speso? Qualcosa di moderno come stile e libertà di gioco e graficamente alle stelle.
Qualche idea?
Metro 2033
Lula.


praticamente vuoi solo la grafica


Ti accontenti di poco, io stavo già andando a cercare i titoli della Illusion
Ma questo non era uno che si diceva un prete?
Toglietemi la tastiera vi prego
crysis
World of World of Warcraft




No anzi, come ho scritto vorrei qualcosa che non si basi su un concetto vecchio di 20 anni, qualcosa che sia veramente next generation.
Anche metro 2033 alla fine penso sia uno sparatutto come i soliti, vorrei qualcosa che mi dimostrasse di sfruttare la potenza di calcolo anche permettendomi un'interazione e una libertà che prima non fossero possibile.

Chiedo troppo?
definisci "prima".
Che scheda video hai?
Diciamo un paio di anni, comunque qualsiasi gioco che possa essere stato definito rivoluzionario in questo lasso di tempo è ben accetto.
Non ci sono state rivoluzioni degne di nota, non al livello che immagini.


Asus EAH5770 800SP 850 Mhz, 1014.7MB 4X1.2GHz

Bè, non lo so insomma, non chiedo un salto 3D->4D ma almeno qualcosa degno di nota.


BFBC2
l´innovazione qui é stata la distruzione totale di qualsiasi cosa completamente dinamicamente anche in multyplayer
Il punto è che hai chiesto due cose (libertà d'azione e interazione) che difficilmente sono compatibili.

Forse Red Dead Redemption tra un mesetto potrebbe essere una cosa simile a quel che cerchi ma...

...esce solo per console

Altrimenti vai di GTAIV, oppure Mass Effect 2


Eh, continuano tutti a consigliarmi gli stessi giochi, qualcosa mi dice che negli ultimi tempi non sia uscito granchè, vero?