Consigli wireless earbuds per chiamate e musica

Come da titolo, avete dei buoni consigli per delle buone wireless earbuds per chiamate e musica?

Pensavo di stare sui 100 euro, ma se c'è da spendere di più, ditemi pure.

Grazie mille!
samsung galaxy buds o sony WF-1000XM3, tutti e due con cancellazione attiva del rumore, probabilmente meglio le sony
sony ne ho sentito parlare molto molto bene, ma mi pare si vada su di prezzo.
Io ho comprato le Jabra Elite Active 75t, e mi trovo un sacco bene su i device più disparati, e riesco a tenerle da dio in palestra. E siamo molto più giù di prezzo mi pare... (ora sono in offerta proprio a 99 bleuri)
Ah ci faccio videoconferenza su mac e windows da mesi. E ovviamente le chiamate vanno bene (qui tira sempre vento e da quando ho queste ho meno gente che mi dice che non sente)
Grazie mille!

Ora valuto queste 3.

Invece per cuffie normali?
In ufficio ho le jabra 40, e sono accettabili, ma sono esteticamente inguardabili
Io ho comprato i galaxy buds +, sono semplicemente spaziali, ho anche telefono e smartwatch Samsung quindi potrei essere un po' di parte, ma questi auricolari sono veramente ottimi, cancellano bene il rumore, hanno bassi profondi, le chiamate sono cristalline e hanno anche una discreta autonomia
Oggi mi sono arrivate le airpod pro aziendali (sennò col piffero). Secondo me l’unica cosa meglio delle jabra che ti ho consigliato è la cancellazione del suono, per il resto usabilità e maneggevolezza e compatibilità secondo me sono meglio le jabra stesse. Gusti molto personali lo ammetto…
Grazie mille Steeve e bollo!
Ora proveremo le jabra e vediamo se vanno bene!


E invece alla fine ho ordinato queste
Proverò anche le live perché mi incuriosisce la versione aperta.
Non sopporto di sentire quando cammino.

Grazie mille Steeve!


Di nulla