Consigli per un fesso

Visto che ho venduto l'account dove avevo 2 delle classi più sgrave del gioco (dudu+lock) e ho ricominciato a giocare con la classe più farlocca (warrior), posso definirmi matematicamente fesso...

...torniamo IT però!

Una delle cose più importanti è capire se mi conviene tenermi mining+blacksmith, oppure scordarmi blacksmith abbastanza presto e prendere jewelcrafting oppure engineering
engineering l'ho vista, ed a parte la uber mountntntzz!! non mi sembra ha granchè di vantaggi nei livelli 1-68 ( )
jewelcrafting invece è pro nei livellini, e poi ci si fanno soldi a bizeffe... quello che però ho notato è che prendere i nether vortex è cambiato dalla 2.3 (quando giocavo io, boh 6 mesi fà) ed ora... sembra che droppino in istanza se non erro, quindi livellando BS arrivo al 70 e ho praticamente *EASY* 2-3 armi buonine (che parliamoci chiaro, se vado in giro con armi verdi ed il warrior muoio di crepacuore)

ah.. da quanto ho visto mi sto perdendo un farmafarma stile aq di quelli epocali , non ci sono i turnin anche per i niubbi ancora lvl < 30 ? ( ad aq mi ricordo che ti davano tutti verdi/blu random, giv epizz!!)
tailoring
enchanting (solo fino a 275 poi disenchanti e basta)

per l'exp, sempre e comunque qualsiasi pg

fai
i
miliardi
mmm non so quanto convenga ora come ora bs... le armi in fase di exp non sono un gran che, non ci ricaverai mai un soldo, costera' una cifra finirlo e le armi che ti puoi fare bop.. sono una ciofeca rispetto a quelle delle badge.


quindi trovati una professione + redditizia
Boh, io mi sono preso mining/enchanting e sto facendo soldi a palate.

Su jaedenar si vendono stock di copper bar a 3g50s... ed a fare 20 copper bar non ci va nulla Poi non so, credo che dipenda anche dall'economia del server
anche un qualcosa da raccoglimento tipo mining va bene, però enchanting è un must se uno vuole fare soldi
si, mi state convincendo... mining non lo mollo perchè è easy e son soldi :P
anche a livelli alti è comodo per prospectare e trovare gemme aggratisse

mining/enchanting sisi

grazie per gli hint, soprattutto riguardo le nuove badge.. che sono proprio queste le cose su cui son rimasto indietro
Prospecti con jewelcrafting, non con mining.
Per fare soldi con jewelcrafting devi investirci almeno 2k gold per qualche design decente,e in ogni caso ora ne fai la metà rispetto ai tempi della season 1/2.

si però puoi sempre passare ciò che mini ad un JC amico, che ti ruba un pò di gemme e ti dà gli scarti