Consigli per non sembrare rincoglioniti

Allora,

più tempo passa e più avverto che ho bisogno di più tempo anche solo per esprimere qualche sillaba più articolata.

Cioè non riesco più a essere multitask.

Come avere un tappo in testa.

Deduco che fa parte del progressivo rincoglionimento.

Il più delle volte sembro proprio un bradipo.

La gente mi guarda e io “eh? che hai detto scusa? non ero ancora a fuoco, puoi ripetere?”

Vabè che oramai non sopporto più che la gente ti parla come se dovesse solo vomitare il concetto a prescindere se ha o meno la tua attenzione.

Ma questo è un altro problema che però mi stressa perchè pensano che sono rincoglionito.

Che vabè secondo gli standard odierni in effetti amaramente a una certa è meglio togliersi dai coglioni.

Invece i miei silenzi sono necessari per mettere a fuoco lo step successivo.

Spesso nemmeno rispondo, eseguo la richiesta in silenzio sperando che la cosa si concluda li.

Invece spesso partono esegesi infinite sui massimi sistemi per stabilire se un dettaglio insignificante è meglio così o cosà.

Che mi chiedo “boh sarò io sminchiato. Si vede che sarà fondamentale per sto tipo”

Mi domando se esistono soluzioni o mi rassegno e fine.

è la caponata

2 Likes

La prossima volta non vincere le primarie del partito democratico

5 Likes

aprire meno 3d su ngi :sisi:

2 Likes

Fuma fuma che ti passa

1 Like

io sono già così a 40 anni :dunnasdsad:

1 Like

uguale :asd:

aggiungo che a 37 anni mi sono state diagnosticate due cataratte per cui nel nuovo lavoro in cui sto ho il computer con il cursore del mouse in formato gigante e giallo fosforescente perché se no me lo perdo

si staranno pentendo di avermi preso che sembro un vecchio rincoglionito al computer

3 Likes

Sei pronto per essere presidente degli USA: Hans 4 president! si faccia un superpac su patreon per sostenerlo. :sisi:

Fai sport e mettiti a imparare una nuova lingua, entrambe le cose aiutano tantissimo contro il declino cognitivo

1 Like

Passalo sto pallone a Kamala, dai che gioca un po’ anche lei.

2 Likes

Vi invidio
spero presto di imparare la tecnica per ignorare tutto quello che mi succede intorno

Hans insegnami :love:

1 Like

Il segreto è fare finta di non capire un cazzo i due-tre decenni precedenti; io sto facendo così ed ho ancora un decennio circa prima dei 50, e poi via così fino ai 60, e nessuno noterà la differenza. :sisone:

7 Likes

Oppure gioca a Diablo 3.

Pure io sono lento nel capire quello che mi dicono e spesso rispondo a caso piuttosto di far aspettare l’interlocutore… sparando stronzate :asd:
Ma questo fin da piccolo, alle elementari la maestra mi chiamava la bella addormentata.
La cosa strana è che per quanto riguarda il gaming ho (avevo…) riflessi stile aimbot :pokerface:

1 Like

Avrei intravisto una soluzione per farli smettere. :sisone:

Non è che invece di essere lento sei semplicemente distratto e ti concentri solo in determinati casi?

Tieni:

:asd:

Dopo la diagnosi ti fai prescrivere l’adderall e diventi così

1 Like

Ho totalizzato 11 nel test :crasd:

11/19

Il test non è abbastanza hardcore per me