Consigli per allevare i cuccioli di Master Race: Mario Kart

dagli un libro di programmazione in C


Che è il motivo per cui tutti i genitori pensano che il proprio figlio sia un genio, quando gli vedono fare cose di cui pensavano non fossero capaci.



Regalagli Dark Souls 1


questo sarebbe il risultato:



In before giocatore di moba o mmo
Ma dai figurati se a sei anni non riesce a giocare a Mario Bros, imo concordo che lo stai sottovalutando.
Sarà che a 6 anni nerdavo a ghost n goblins ma i mario recenti sono facilissimi.

Zelda effettivamente serve saper leggere ma giocandoci con te il problema non si pone

Smash Bros scommetto che lo farebbe impazzire.
perche' parlate di master race e citate tutti giochi del "cazzo" nintendo ??? LOL


stiamo consigliando un gioco per un bimbo di 6 anni vedi te
Imho gli puoi far giocare tranquillamente produzioni recenti, possibilmente senza gore/violenza/sesso.

A 6 anni noi smanettavamo con interfacce molto più primitive e complesse, figurati se un qualsiasi trackmania non è per tuo figlio.

Dagli 6 mesi e, se si piglia bene, non lo batti nemmeno più

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Preso a 2€ e rotti, tnx

Consiglio anche di provare uno dei tanti giochi Lego esistenti e Minecraft, per il quale mio figlio di 7 anni va matto (vuole fare lo youtuber parlando del gioco, vedi te)
Approfitto del 3d per chiedere qualche titolo secondo voi adatto a un bimbo di 4 anni, da giocare in coop con me (ho due pad).
Non che voglia per forza farlo nerdare asd, ma giusto qualcosa di diverso per passare mezz'ora ogni tanto.
Ho provato lego star wars, la coop è divertente ma un po' complessa per lui (che cmq mi ha stupito per come ha imparato subito a muovere l'omino)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


mario party


Preso a 2 euro dove?


Delieverd Sir

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-sonic-all-stars-racing-transformed-cd-key-compare-prices/

non due euro ma poco più.



Guarda, io sto giusto attendendo novembre per iniziare la mia maggiore (di cinque anni) al mondo dei videogiochi.
Perchè novembre? Perchè uscirà la versione mini del NES con 30 giochi che hanno fatto la storia degli 8-bit.
Così inizierà a giocare come iniziai io: Mario Bross, Donkey Kong, Pacman, Ghost 'n Goblins (quello è per me ) ecc.

Secondo me potresti fare la stessa cosa. Meno di 100€ e sei a posto per un bel po', con in più il valore aggiunto di iniziarlo ad un percorso che ha un senso logico
Vai di rayman origins e poi rayman legends, secondo me è perfetto per bambini, tanti colori, belle musiche e il platform fa sempre bene


rayman (c'è gratis da Ubisoft rayman origins, mentre io ho preso - non ricordo come - rayman legends)

i lego già sai


Grazie






Bei giochi eh.. Peró avevo detto Master Race