Anche io.
Nel senso che entro di nascosto e rubo quelli dei clienti.
Anche io.
Nel senso che entro di nascosto e rubo quelli dei clienti.
Io vado dal barbiere più o meno un paio di volte all’anno, per il resto manco li pettino i capelli
Capisco quando é ora di fissare un nuovo appuntamento quando mi sveglio alla mattina e mi spavento pensando di avere un gatto in testa
Io saranno 8 anni che non vado dal barbiere ![]()
dimmi quando vai che i tuoi sul mercato nero dei pelati valgono un sacco
Ho gia deciso chr quando li taglierò verrannk donati ai bambini malati di cancro ![]()
A dire il vero non ci sono mai andato in vita
Vado dalla stessa parrucchiera dove mi portava mia madre da piccolo.
Prima c’era Willy che poi ha venduto a Maria ![]()
Effettivamente lultima volta che sono andato da un barbiere e non dalla parrucchiera ero piccolo e a mia nonna piace ricordarmi che lui disse “eh signora, a trent’anni avrà gia perso i capelli” ![]()
Va bene tutto basta non da @anon20055624

lavarsi.
curarsi i vari peli corporei (capelli, barba, peli del collo, peli del naso, peli delle orecchie etc).
Vestirsi non alla moda ma bene ( niente roba strana con marchi giganti in vista; andate sul classico e starete bene).
profit.
Basta esser sembrato sempre più vecchio, fin da quando eri giovane, come suck ![]()
Al massimo ti diranno “ah ma sei sempre uguale!”
![]()
over40 direi “fatti la doccia almeno 3 volte a settimana” e stai una pacchia
Ok, ora però passiamo ai consigli pratici.
Ci sono creme idratanti / antirughe un minimo efficaci?
Qualcuno ha fatto un intervento o delle iniezioni per togliere le rughe attorno agli occhi?
Se si, quale, a che prezzo?
Non so niente di interventi estetici, ma credo che uno dei più efficaci e a prezzi accessibili, in un uomo, sia mantenere gli occhi giovanili e senza lembi di carne rugosi e che incorniciano gli occhi.
Io uso Nivea Soft, quella col barattolo bianco.
Ho la pelle secchissima in faccia, la uso da anni. Miglior crema idratante in commercio imo (range di prezzo umano).
![]()
Sì ma penso che si parli di consigli per gente in vita non morta dentro
Si è dimenticato l’ultimo punto.
Manca “Scegli la vita”
ne ho prese 2
come vado?