[Consigli]Cellulare per regalo

Ciao a tutti,
devo acquistare per regalo un cellulare smartphone.

Le richieste sono un po’ particolari, perchè la persona a cui lo devo regalare è in là con l’età e della potenza non gli frega nulla.

Deve avere:
-massimo 5.1’ pollici
-dual sim(+ alloggiamento micro ssd)
-non troppo grande

Prezzo massimo 250 euro.

Avete consigli? Io ne me intendo poco, ho guardato un po’ in giro e mi dicono che ormai ci sono pochi cellulari a 5 pollici.
Confido in voi :lode:

Più che altro se è un po’ in la con l’età con 5" rischia di non vederci una minchia e di avere zone troppo piccole da premere, forse conviene uno di quei telefoni col sistema operativo fatto proprio per i vecchietti con i pulsantoni

Battaglia persa.
Comunque vederci bene ci vede, ora ne ha uno piccolissimo, sarà 5 cm con un display da boh 1.5 pollici :asd:

Su ebay ho trovato questo, ma non ho mai comprato da ebay, c’è da fidarsi? (su amazon viene 20 euro in più)
Poi sarebbe 5.3 pollici, non so

Dipende dallo specifico venditore, in linea di massima però sì.

è stupido pensare ai pollici dello schermo. basati sulle dimensioni del cellulare.

anche se oramai sono tutti bene o male bezeless quindi corrispondono.

Si, diciamo che è più semplice cercare il cellulare per i pollici rispetto alle dimensioni…almeno nei vari siti non ho visto quell’opzione.
Diciamo che massimo massimo dovrebbe stare sui 10 cm di lunghezza, se meno è meglio. Deve stargli comodo in tasca…

cmq difficile trovi qualcosa di piccolo oramai.

1 Like

piccolo piccolo non c’è un cazz, ma fidati che se viene da una roba con 1.5cm di schermo significa che non è mai neanche andata a guardare le nius online o i video di cani e gatti; tempo un mese e lo vuole più grande possibile perché così si legge e vede meglio :asd:

1 Like

Io gli prenderei un Pixel 6a, immagino su eBay e simili si trovi a 250 nuovo

Non è 5 pollici, ma è tra i più piccoli oggi

Purtroppo niente da fare, stiamo stati in vari store, quelli da 6 pollici non li vuole…:wall: comunque pare non esistano più da 5 pollici circa

Fondamentalmente non esistono. Anche l’iPhone mini era da 5,4" per esempio. Puoi vedere se trovi quello, ma è un telefono vecchio di anni e mi sa che nei 250 euro non ci rientri.

una soluzione ce, un flip, Samsung o Motorola, non mi pare ce ne siano altri.

deve sganciare però per il capriccio :asd:

budget 250€ neanche un usato con lo schermo rotto me sa :asd: