Consigli antologie horror (possibilmente ebook)

Mi è tornato un reflusso di nostalgia e mi andrebbe di leggermi qualche raccolta da brividoni.

A parte i classici che ho già letto (i racconti di Lovecraft, Poe, King e Clive Barker che è il mio preferito) avreste qualche consiglio?

magari sapete anche aiutarmi, ci ho provato brainstormando con la morosa l'altra sera ma in due non siamo riusciti a tirare fuori il titolo: mi ricordo di un'antologia di racconti che ho iniziato a leggere (ma mai finita perchè devo aver perso il libro in un trasloco o chissà dove) di cui mi ricordo le diverse trame ma non il titolo o l'autore

Mi ricordo che c'era la storia di un ballo in maschera con un tizio misterioso mascherato da caprone che in realtà era il demonio
uppò perchè sono interessato anche io ad un libro horror.
ma roba davvero paurosa, del tipo che mi deve battere il cuore e devo cagarmi addosso mentre lo leggo. Un libro che mi faccia ritornare bambino ed avere paura di entrare nelle stanze buie... un libro che non vuoi leggere talmente che ti caghi in mano ma che ormai devi completare per sapere come finisce la storia... un libro che ... vabbè ci siamo capiti.....


Interessante, need.
Buco perché pure io sono interessato
Resto anch'io in attesa di nuove info sul caprone in maschera.
Clive Barker, mi è nuovo....
comincio da Abarat?
lo ho ordinato, staremo a vedere