prima di tutto complimenti....li abbiamo sdraiati (parlo dei tss per ki nn lo avesse capito)
dopo i complimenti un po di cosette che nn sono andate e che nn si dovrebbero ripetere in futuro....
prima cosa -
ho fatto panic durante la guerra per segare um ras e di 8 ke eravamo sono venuti solo in 3 mentre gli altri stavano in banca a seccare quelli gia morti...una cosa ke nn deve esistere e nn si deve mai piu ripetere possibilmente.
seconda cosa -
in guerra nn si perde tempo a lootare avversario,si killa lallo si loota arma (se fa gagare si staticizza a terra) e si corre ad aiutare i compagni fino alla fine della battaglia,voi ke prendete un pezzo di plate puo' costare 30k a un compagnio sia perke arrivate tardi sia perke siete pesanti (questo nn lo dico perke ho visto ke qualkuno oggi lo ha fatto...e' una cosa in generale)
terza cosa - cercate di nn lasciare i pg a infera che se serve una mano a qualkuno ora ke arrivate da laggiu' si e' gia ressato e ha macrato healing a 100 decideremo un posto tutti insieme vicino vesper dove sloggare...o il moongay dove ce slog istantaneo oppure al vekkio spawn dei lalli a vesper dove nn ce mai nessuno.
e sopratutto non ci buttiamo giu per una sconfitta........come avete potuto vedere oggi pomeriggio ci siamo presi una meritata rivincita................:cool2: :cool2:
Desidero scusarmi 1 po con tutti sia per il fatto che io sono stato impegnato molto con i px(ne ho ancora x altre70 ore) poi per il fatto che FINALMENTE mi hanno Sbuggato e posso macrare Spirit speak(sto a 75)datemi ancora 1 po di tempo e sarĂ² con voi miei carissimi compagni a fare baldoria e a SDRAIARE tutti kuelli con tag Tss,AdE,AF e tutte le altre gilde con kui siamo in guerra VI PREGO DI SCUSARMI 1 Saluto a tutti i FROCI CHE LEGGONO e UP x CONAN(Lo sai che ti AMO! )
Tenete bene a mente questo.......L'unione fa la forza!
Non girate da soli sopratutto dalle parti di moon /vesper. Tenete aperta automap quando e' hostata e fate semtrpe riferimento a lei.............. Seguite questi pochi consigli (consapevolissimo del fatto che magari non cera enanche bisogno di dirvelo) e vedrete che il numero di morti da parte nostra diminuira' notevolmente dato che in gruppo rulliamo come a pochi