Considerazioni!__deticato a tutta la comunita' di quake!

Leggendo vari post mi sono accorto che alcuni membri della comunita' di quake stanno rovinando il senso di amicizia che c'era tempo fa tra tutti i quaker...ora non si ha piu' rispetto per nulla (per le persone,per il rispetto della gente che lavora per la comunita' e si sbatte per ampliarla,ecc.).
Fortunatamente qualche persona degna di nota c'è ancora ma non è piu' certo come un tempo.

Una cosa che mi ha fatto piu' impressione è una persona in particolare, mi è giunta voce tramite [CcR] TeX, un certo jack [AoA] che lo ha minacciato di format e gli ha detto di essere un hacker ...(oltre al fatto che una persona che non sa' nemmeno cosa sia legale e cosa no è lamer di suo ma uno che si definisce hacker l è ancora di piu'...un vero hacker ha un orgoglio un stile di vita una ragione non è un tipo del genere)...
cmq tutto questo per far capire ancora meglio hai gestori di NGI con che tipetto hanno a che fare... figuriamoci se una persona del genere ha la rcon di un server che te combina...vabbe'...sono stato fin troppo polemico.

ciao a tutti!

P.S.
Un ringraziamento a NGI per tutto cio' che sta facendo!

------------------
TuLLs^ PIN
TuLLs RuLeZ
Dico solo una cosa....
Concordo con te su tutto ( questione hacker )
1° la pass ( in particolare una rcon )
non la si dà al primo venuto
2° se una persona dive di essere un hacker , non ne ha bisogno se la crea ( giusto ) ?
ahahahhahhahahahaha
ups ne ho dette 2

AVE MISTERO

P.R. NGI
no comment!!
Mistero grazie..non hai fato altro che completare il mio post

Brao!(in Bresciano=Bravo)

------------------
TuLLs^ PIN
TuLLs RuLeZ