CONNEX IN CADUTA LIBERA

PL a iosa...mega lag...da 50 di ping ad una media di 140...che succede a NGI? E' legato al problema del setup dei srv a 100Mbs? E' la solita telecom che usa i cavi per stendere i panni come dorsali?
aiut'...
Che connessione hai ? Da dove ti colleghi ?
succede anche a me
TIN ISDN popo di napule
TIN è nel dramma direi perchè la navigazione e persino scaricare le news e la posta è diventato un patema d'animo con TIN ISDN....
Telecom M E R D A!!
SaSSa
Internet facccile con Tin ho no?
sky...
sono uno dei malati di quake col ping piu' basso in assoluto in italia (e non me ne vanto...)...te lo dico per completezza di infoz...
il problema credo sia in tin, e' vero...LENTEZZA DISARMANTE in tutti i protocolli...connex...siti...inzommaz...che ne parliamo a fare? la solita storia...italia terzo mondo...chbe campa sulle nostre spalle bistrattate...
chiedevo solo se e' per motivi attinenti al setup dei nuovi srv, visto che su ngi non ho mai avuto problemz...anche in orario di punta...ping sempre meno di 95, poi..se arriva la mega laggata...bhe'...il solitoz...
ho provato i srv 100Mbs...weee...40 di media...non male...quando leggo 55 ms comincio a urlare LAAAAAGGGG....sto impazzendo...e pensare che soà pippa...che mi lamento a fa'....
Perchè invece di criticare sempre e solo TIN, non proponete qualche provider che costi almeno altrettanto rispetto a TIN e vada meglio?
Personalmente odio tutto cio' che e' tin ....ma dato che sto in un posto dove l'unica scelta e' il server virtuale tin, mi ci sono abbonato .....
E devo dire che va che e' un piacere ..... mai caduto .... scarico sempre sopra gli 8.0, ping sempre sotto i 100, qualche rara volta non si connette al primo colpo .... insomma perora tutto ok .... certo c'e' da dire che sono dei ladri spatentati ....

------------------
cassio[DOG]
Anch'io odio i telecomici... ma senza di loro da Cremona non potrei giocare sui server NGI! Con TIN personalmente mi trovo ben bene, però i prezzi degli abbonamenti ISDN francamente mi sembrano criminali...

------------------
TuZhao