Sgigal
(Sgigal)
July 21, 2007, 1:02pm
1
Non capisco perchè da un pò di tempo messenger, ogni volta che ricevo o invio un file, va lento peggio di un bradipo
In alto mi compare sempre "Se la velocità di trasferimento è insufficiente, fai clic per individuarne la causa"..
Ma a cosa può essere dovuto? Ho win Xp e service pack2, Avast come antivirus e solamente il firewall di windows come firewall per l'appunto
Cosa devo fare per dare un definitivo calcio in culo a messenger?
RJ-45
(eth0)
July 21, 2007, 1:50pm
2
Hai mica un router con firewall?
mi da questo problema giustappunto quando non ho disattivato il firewall del router (si, mi sta a fatica aprire quella ventina di porte per msn
)
Sgigal
(Sgigal)
July 21, 2007, 1:51pm
3
ho il router AliceGate...dici che è quello?
RJ-45
(eth0)
July 21, 2007, 2:11pm
4
ci stà.
Non conosco quel router ma da quanto ho letto in giro pare che telecom non ti permetta di configurarlo a piacimento. L'unica alternativa a questo punto sarebbe comprarsi un router proprio.
Lascio rispondere a chi ne sa di più
Sgigal
(Sgigal)
July 21, 2007, 3:48pm
5
Infatti nelle opzioni di sto cazz di AliceGate non c'è niente che riguarda un firewall
NeuroN
(NeuroN)
July 21, 2007, 6:01pm
6
Non credo sia Alice Gate! Io ho quello ma non mi da problemi! Prova a cambiare versione di MSN oppure ad usare Pidgin, magari con Pidgin il trasferimento ti va più veloce, allora la causa sarebbe quella pupù di MSN!
Speed_399
(Speed_399)
July 21, 2007, 6:02pm
7
secondo me è il file transfer di msn che fa proprio schifo e basta
NeuroN
(NeuroN)
July 21, 2007, 6:13pm
8
Concordo pienamente!!!
Secondo me l'han fatto apposta per evitare file sharing!
Sgigal
(Sgigal)
July 21, 2007, 7:47pm
9
Che faccia schifo penso sia assodato
Ma non mi ha mai dato questi problemi...Ora tutto d'un tratto rompe i maroni...