connection to the server timed out

una partita su due ho crash con sempre lo stesso fottuto errore

game disconnected: your connection to the server timed out

qualcuno lo ha mai avuto?
ho letto su vari forum che è parecchio frequente e hanno fatto una guida per risolverlo ma non riesco ad applicarla

http://www.enterbf3.com/topic/3933-connection-timed-out-problem-solved/

oppure incollo direttamente qui la guida:

1. Press: Windows-button (the one between lAlt and lCtrl) + R, a window should pop up.
2. Write: "services.msc" (without the ") then press enter.
3. In the list of services, scroll down to "UPnP Device Host", click it and press "Stop service".
4. Now do the same thing but with the service "SSDP Discovery".
5. Exit the window and go to control panel-> Network and Internet-> Network and Sharing Centre-> Change advanced sharing settings (to the left)-> Under "network discovery" select to turn off network discovery.
6. SAVE CHANGES

This should solve the problem, if it didn't, we'll just have to wait for Dice/EA to fix it.

Good Luck!

sono andato nel menu del services.msc ma non riesco a trovare upnp device host e l'altro, perchè ho la versione di windows 7 64bit in italiano e non riesco a capire i corrispondenti in lingua italiana. qualcuno può aiutarmi? dicendomi quali processi devo arrestare?

è davvero un dispiacere, perchè non ho mai artefatti, bugs strani, schermo nero, solo questa merda di disconnessione
mi è stato consigliato di aggiornare il punkbuster, provo a vedere se ora va tutto liscio
niente, non è cambiato un cazzo.....sempre connection timed out. nessuno ha questo problema? nessuno che può dirmi i comandi in italiano da arrestare, anche se fosse un utente che non ha questo problema ma che mi vorrebbe dare una manina?

save me
Togli la real-time protection del tuo antivirus o escludi bf3.exe dal controllo

save me, save me, saaaaaave meeeeeeeh, i can't face this life aaaaaaloooooone


mmm, sinceramente kaspersky non ha mai rotto il cazzo con i giochi, anche se ora ho messo kis 2012, quindi non so se hanno cambiato le cose
provo a smanettarci un pò, ci provo assmaster

edit: ho messo tra le esclusioni bf3, se continua a dare problemi, provo a disattivare totalmente la protezione quando sono in game, se andrà male mi ripresenterò qui
4tino BF3

simo gay