Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Ma cosi a naso stai descrivendo la definizione di collective punishment che e’ un crimine di guerra, i civili, le cui case bombardano e crepano, non sono quelli che han lanciato i missili :smile:

Chi e’ che prende le parti di hamas scusa?
Guarda che la maggioranza dei palestinesi mica supportano hamas che e’ di fatto una organizzazione tirannica, mica hanno le elezioni libere eh. Come pensi che tengano il potere in hamas? soggiogando la popolazione come ogni dittatura.
Nel caso non lo sapessi (io lho imparato da poco), l’eta’ media in gaza e’ di 25 anni, il 50% della popolazione in gaza sono mionori di 15 anni. Hamas e’ salita al potere nel 2005 circa (?), praticamente la meta’ della popolazione in Gaza ha solo conosciuto dittatura dei terroristi.

le case che vengono usate per lanciare i missili
vengono bombardate
tragico? sì
crimine di guerra? no

bloccare acqua ed elettricità, quello
è considerabile crimine di guerra

Hanno raso al suolo mezza citta’? vuoi dirmi che sono tutte case usate da hamas? Dal 2014 IDF ha la media del 65%-80% di civili morti come “collateral damage”. Quando hai queste percentuali di “collateral damage” in civili stai facendo un crimine di guerra :dunno:

Sono contento che siamo d’accordo che togliere acqua cibo ed elettricita’ e’ also un crimine di guerra.

Quando hai la scelta su quale azione e’ un contendente per essere un crimine di guerra due domande me le farei :asd:

una domanda che mi faccio è:
Israele che alternative ha se non bombardare
i siti da dove partono i razzi di hamas?

un paio di anni fa le stime sull’arsenale di Hamas
parlavano di 30.000 razzi
e dal 2014, grazie al training offerto dall’Iran,
sono capaci di costruirli in loco

un discreto dito in culo eh

Teniamo conto che i “razzi” sono dei tubi di ferro dimmerda con dentro dei raudi che volano a cazzo di cane e vengono fermati in massima parte da Iron Dome. E’ come se cerco di fermare una tigre lanciandole biscotti.

Guarda in tutta onesta’ non saprei esattamente cosa dovrebbero fare, ma sicuramente non si dovrebbe escalare ma di-escalare. Cosi aggiungi solo odio che vai a fomentare nuove reclute di hamas.

Surprise surprise the vicious circle of hate harms everyone in it :asd:
Vi ricordate il film l’odio no?

Oh grazie tante, pensavo che la guerra fosse una figata.

Me lo segno qui :noncirestachepiangere:

Ci fosse Fidel Castro da quelle parti vivrebbero tutti in pace e in armonia godendo dei frutti della terra

Ma mi hanno bannato Mandarino??
Brutti bastardi :mad:

Rappresaglia.

Danni collaterali.

:dunnasd:

Comunque dato che il mio attuale status in Agoràeiou é quello di Nazi-Fascio-Vannacci.

Se irrompo in quel thread e dico che un terrorista buono é un terrorista morto, faccio il salto e divento Zion-Fascio-Vannacci? :mumble: :sisi:

Plus, pare avessi antenati ebrei da parte di nonna paterna, il naso mi arriva da li.

Il cazzo invece l’ho scappellato per ragioni mediche. :cool:

Però metti tutto insieme potrei essere un protosionista mica male, ho pure un Galil da Softair in garage. :hbrulez:

ci ho messo un po’ ma ho capito
comunque come doping non l’ho mai capita: ma scende subito
a meno che non tiri e subito fai un’azine travolgente… ma cazzo, se tirava fuori dal campo, era in down durante le parite
o_0 che minchia di doping sarebbe?

per affermazioni del genere c’è giustamente il ban

mandare uomini sul terreno che li inseguano nei tunnel e li stanino
questo è un modo invece di perpetuare il conflitto senza rischiare morti e dunque rovesci politici e intanto continuare a comprare ami

Hamas Releases Exclusive Video: Hamas releases footage of abducted Israeli IDF female soldiers

Hamas releases video of alleged child hostages kidnapped from Israel

qua finisce male!

uscito l’editoriale dell’unione degli studenti sulla situazione israelo-palestinese

Quello che sta succedendo negli ultimi giorni giorni è il frutto di anni di soprusi da parte dell’entità sionista che hanno portato all’inevitabile reazione e difesa da parte del popolo palestinese con tutte le sue contraddizioni: in questo momento gran parte del movimento di resistenza palestinese ha scelto la via unitaria del fronte mettendola in primo luogo rispetto alle differenti visioni politiche che dividono le varie forze.

hamas scanna civili e fa a fettine i bambini?
è la Resistenza compagno! :sunglasses:
mica come quella in Ucraina di cui non parliamo neppure lollollol

Ogni commento di solidarietà espresso a Israele dagli stati occidentali, ogni bandiera israeliana proiettata sui palazzi simbolo delle istituzioni equivale a dichiararsi apertamente razzisti e sionisti, a legittimare ogni pratica di violenza sistemica nei confronti del popolo palestinese.

vuoi andare ad un corteo per la pace con la bandiera israeliana? ti gonfiamo di botte bro :call_me_hand:

La pace in Palestina non sarà mai possibile finché il progetto coloniale sionista non avrà fine.

morte ad Israele :fist: