Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

https://twitter.com/sentdefender/status/1721178121984942443?t=Z2TJm-bC_pTcZOJwCfLRuA&s=19

che ras, 9 minuti d’intervista che avrei passato abbracciandolo e baciandogli la pelata

a volte penso che sanders sia assai preferibile a tramp…a volte no :asd:

questa e’ una di quelle volte in cui e’ preferibile

e dire che i dem con un candidato decente avrebbero vinto a mani basse nel 2024…

stanno buttando l’america dinuvo nelle mani di trump…

ma non e’ pro hamas erdogan?

Erdocane può essere quel che vuole, la Turchia è un paese NATO e chi si avvicina alle basi militari con brutte intenzioni viene giustamente vaporizzato

1 Like

Si, non sono medico ma pare un brutto caso di fuck around and find out

ma come, putin non ha problemi se ci sono i missili in turchia ? :asd:

cmq tutta la questione ricade nel piu grande piano cinese di attaccare l’occidente usando russia/iran/korea nord come avanguardie .

noi possiamo anche essere contro israele per i morti che ha sulla coscienza (spartendoli 50/50 con hamas) ma dobbiamo andare a dormire ricodandoci chi e’ nostro alleato e chi va a trovare putin

Se potete, donate.
(Va bene qualsiasi altra organizzazione umanitaria)

Bello l’articolo, grazie!

1 Like

e se vanno ad hamas? :asd:

scherzo, cmq sto mese ho gia’ dato piu’ di 300 euro a una spogliarellista per supportare suo figlio, sono a posto con la coscienza

:rotfl:

e la madonna! ci sono arrivato in fondo!
nel frattempo mi sono scordato!:nono:

Solo 300€ in un mese.
Un privè con una stripper, bottiglia e strusciamenti inclusi, costava almeno 6-700€ nel night club di Franco “Bullone” (aveva fatto un incidente è l’avevano riempito di viti e placche metalliche).
Vuol dire che tu fai parte dei micragnosi pezzenti che si limitano a inserire banconote da 5€ negli slip per annusarsi poi le dita che hanno sfiorato la pelle delle ragazze. Sei una delusione, con tutti i soldi che guadagni poi… :nono:

ma figurati, banfavo

coi prezzi di londra una stripper costera’ almeno il doppio

alcuni dei piu’ bei ricordi di gioventu’ comunque sono legati ai locali di spogliarelli con cui si andava con gli amici a farsi due risate

c’era sempre quello che lo faceva perche’ voleva scopare, nel nostro caso era l’unico minorenne del gruppo quindi dovevamo andare fino a un posto in culo ai lupi ai castelli romani dove chiudevano un occhio

poi un giorno sto mio amico’ lecco’ la fica della stripper sbagliata (o lei gliela strofino’ in faccia) e gli si chiuse l’occhio davvero all’amico mio, ma per una brutta infezione

Io mi ricordo di quella volta (al campo della banda) che andammo in un locale dove si mangiava e si beveva con le ragazze in topless che facevano spettacoli, girando per i tavoli.
Una di loro che faceva un numero con le manette si era avvicinata ad un tizio con la faccia da nerd e gli occhiali antiproiettile.
Quindi questa poveraccia gli mette le manette, ma senza portargli le braccia dietro la schiena, gliele lascia sul davanti. E lei gli si mette a cavalcioni sulle gambe, faccia a faccia, simulando uno smorzacandela e strusciando il suo bassoventre sul pistolino di lui.

A questo gli si chiude la vena, non l’occhio come all’amico tuo.
Con le braccia ammanettate la cinge passando da sopra la testa della stripper. La tiene bloccata e, cazzo lo giuro che non credevo a quello che vedevo, gli si attacca con la bocca ad un capezzolo iniziando a succhiare come una pompa di sentina.
La ragazza cercava di divincolarsi ma questo non mollava, è dovuta intervenire la sicurezza.

Porca troia, mi ricordo che stavo bevendo e scoppiai a ridere fortissimo. Dovetti portarmi il tovagliolo alla faccia perchè il vino mi stava uscendo dalle narici.
Che serata meravigliosa…

già che siete tutti qui
potreste invertire sti due?
:no: e :nono:
giuro che prima era così
lo usavo soesso il no

1 Like

è un meccanismo di difesa, lo fanno pure alcuni bruchi

è colpa di @Crius