Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

hanno pure ostaggi filippini e thailandesi, proprio da premio della sfiga

quelli che non hanno ammazzato decapitandoli con una vanga of course
il video dove litigano tra di loro per il privilegio di staccargli la capoccia è molto inquietante :snob:

In che senso scusa premio della sfiga? Ammesso e concesso che, soprattuto tra quelli rapiti al rave, ci sono un sacco di gente che oltre ad essere israeliana aveva un secondo passaporto.

non centrare nulla col conflitto in corso, manco geograficamente, e finirci in mezzo è proprio da sfiga award poverini

il video non lo linko perché è troppo forte, pure se censurato

No, Prike.
Usare le truppe di terra in un centro abitato sarebbe un bagno di sangue. Da ambo le parti.
Prima faranno un parcheggio di Gaza e POI manderanno le truppe di terra a sparare nei buchi tra le macerie.
Ed anche così dovranno portarsi dietro un bel po’ di sacchi da cadaveri.

ci dovrà pure essere una possibile soluzione o via di uscita per evitare di causare un genocidio

ma che cavolo ammazzano due milioni di palestinesi per accoppare forse un centiano di terroristi?

ma davvero?

ma finora quanti terroristi hanno fatto fuori con le tremila vittime palestinesi che ci sono state, no cosi
perchè la soluzione israeliana per risolvere la situazione palestinese mi pare che sia
una giustificazione al massacro indiscriminato.

Gli ammerregani pero’ sembrano aver schiacciato il pedale del freno ad una operazione di terra, almeno per ora :sisi:

Più che non voler “prendere posizioni controverse” :dentone: c’ho la testa sotto la sabbia, il mondo va a puttane e sapere il minimo sindacale è la mia anestesia contro l’ansia. Voi scannatevi pure a random e magari fatemi un riassuntino qui ogni tanto :girl:

Cacasotto

pompelmo

missile jihadista faila e finisce su un ospedale a Gaza
Hamas dice che son morte 500 persone e dà la colpa ad un bombardamento israeliano
isteria dell’internet e tutti riportano la notizia tipo immediatamente, senza verificare un cazzo
salta tutta la diplomazia US nell’area e un po’ ovunque si assaltano ambasciate US e Israele
stamattina partono le prime verifiche su quanto successo e alla fine risulta che quasi certamente è stato il cazzo di razzetto jihadista ed i morti sono parecchi meno (basterebbe vedere dopo quanto tempo di solito si riescono a calcolare le vittime di un bombardamento in Ucraina eh)

kudos

1 Like

Il topic su agorà è sempre più comico. :asd:
Davvero non concepisco un topic in cui si posta solo per dire slogan e confermarsi l’un l’altro “palestina libera”, “che merda è israele”, “lo sanno tutti che è solo colpa di israele”, “Israele cacca!”.

Cioè che cazzo di senso ha. :asd: Cosa aggiunge al discorso il minchione che dice la sua kefiahta senza argomentare una sega. :rotfl:

gente venuta su a pane ed echo chamber
se gli dai torto impazziscono

2 Likes

Gente disagiata, poverini che la moderazione deve proteggerli in quanto inabili. :asd:

@OrangE democristiano.

Orange è solo un cagasotto.
E tu un povero coglione inutile.

Beh non e’ che mancassero i precedenti per pensare una roba del genere a caldo :asd:

WHO has documented 34 attacks on health care in Gaza since last Saturday that have resulted in the death of 11 health workers on duty, 16 injuries, and damages to 19 health facilities and 20 ambulances.

Han buttato dopo tutto 6k di bombe sta settimana a tappeto :asd:

Lo stesso ospedale aveva avuto pure l’ordine di evaquare dall’IDF, insomma non e’ che si stava parlando di speculazioni del tutto impossibili.

Oggi Cecilia Sala (che manza è?) ci ha fatto una puntata parlando del perché è importante la differenza e pareva interessante ma a metà mi sono distratto pensando a lei che mi faceva i bocchini e non ci ho capito un cazzo har har

1 Like

Ma che 500, MILLE morti

E’ la stessa conta degli himars distrutti dalla russia :sisi:

La ascoltavo prima in macchina, madonna quanto me la farei

Con quell’aria tutta seriosa e impostata

1 Like