Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

La verità è che sto seguendo il minimo sindacale possibile, ho già fatto il pieno con l’ucraina a inizio conflitto. Mi deprimo troppo e non ho la minima voglia di buttarmi nel mucchio in mezzo ai fanboy e a gente che pontifica su notizie viziate e riviziate una seconda volta.
Non ho manco letto il thread, mi viene l’orticaria dopo 10 post

Hai deciso di morire senza sapere chi tirerà la prima atomica. Non è completamente biasimabile.

che palle, dai farò lo sforzo di leggermi gli ultimi 20 post solo perchè sei tu

postato, contenti? :asd:

È stato facile.

Com’è stato? Racconta

No, se devo parlare di “forze super speciali” e “nazi-sionisti”, effettivamente no

C’è un’aura mista di sfiga, pregiudizio e chiacchiere da bar spacciate per sagge considerazioni (con spompinamenti reciproci annessi) che mi fa ritenere di non essere ancora equipaggiato a dovere per affrontare quel dungeon

1 Like

ho sentito un brivido come quello della pipì

ecco vedi non sono l’unico, motivo validissimo per non postarci oltre al fatto che seguire ogni dettaglio del conflitto mi deprime l’anima

Passere.

ti piacerebbe.

Si ma almeno qua dentro quando cominciano a trollare gli puoi dire cose come “senti emerita pila di merda,™ non sai di cosa parli, vieni qui che ti cago in gola che almeno chiudo quella fogna”.

Voglio dire rischierai pure una denunziaquerela, ma almeno è liberatorio.
Lí da quel che capisco, devi giocare di fioretto, fare come la goccia che scava la roccia, con l’occhio di Sauron della moderazione che scruta ogni tuo detto e non detto per scovare qualsiasi minima ombra di political incorrectness

Solo LP ce la può fare, bisogna riconoscerlo
Io non ho tutto sto tempo e non ho tutta sta pazienza
Non più purtroppo :asdsad:

Deve essere dura vivere nella paranoia :asd:

non hai letto il link
tipico di voi giovani drogati dei centri sociali

intanto Hamas, dopo aver addossato la responsabilità dell’esplosione nell’ospedale a Israele, riesce a far naufragare l’iniziativa diplomatica US, col meeting in Giordania cancellato

e la tensione sale un po’ ovunque

https://twitter.com/Caucasuswar/status/1714432686045991231?t=ANQdb5jKBx7abGiU6JfVug&s=19

bravi, gg

Al netto di quell’ospedale e delle atrocità di Hamas, a Gaza si sta commettendo un massacro. Israele, al contrario di Hamas, non ha fini terroristici, ma il livello a cui si è abbassata è molto simile.

Hai visto che alla fine aveva ragione phobos che diceva che hamas i razzi li faceva coi tubi e che facevano cagare :asd:

oh oh oh

La certezza con cui è già stata data la responsabilità alle IDF del bombardamento dell’ospedale è specchio del pregiudizio (ma qualcuno, non io, direbbe dell’antisemitismo) di alcuni

pochi sembrano capire che ammazzare 500 persone dentro un ospedale è un errore madornale dal punto di vista politico, comunicativo e anche militare, immaginare che sia stato fatto volontariamente è una cosa che solo un tifoso o un fondamentalista può pensare

Resta da capire chi ha fatto la cazzata, cosa che prenderà tempo

Il punto è che quando c’è l’abitudine di nascondere depositi di munizioni e sistemi di lancio nelle immediate vicinanze di (o proprio sotto) ospedali e scuole la probabilità di eventi del genere aumenta inevitabilmente

1 Like