Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

In compenso quello vero qualche mussulmano l’ha falciato :asd: :occhiolino:

devo andare, ma voglio salutarvi con una poesia che ho composto riflettendo su tutte le cose brutte che sono successe di recente
spero vi piaccia, ciao amici

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si honsiderasse suo fratello
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello

ma meno pene in che senso? Che poi Pjem non e’ felice

hihi

guarda che non ti stavo perculando :sad:

dai basta :rotfl:
qualcuno aveva portato all’attenzione il proselitismo kamikaze, ma anche questa panzana non regge mica tanto visto che si stanno spostando in massa verso sud.

sempre ammesso non abbia capito male :look:

se la maggiore età si raggiunge a diciotto anni nel mondo un motivo ci sarà non credi?

non puoi paragonare il grado di giudizio e di esperienza e maturità di un minore con quella di un maggiorenne.

e poi cavolo guarda anche il contesto in cui sono cresciuti e hanno vissuto prima di rispondere, il tuo discorso varrebbe forse in un contesto e ambiente sociale diverso e più democratico non se sei cresciuto e nato e vissuto in un inferno di posto.

ooops :rotfl:

la narrazione sta facendo acqua da tutte le parti, dai.

si vede che avranno preso esempio dal macellaio del kremlino

Sbaglio o questo é quello che ha dirottato l’aereo e poi é andato via come nulla fosse e non l’hanno mai preso?
O é un identikit di zodiac?

Edit: é un identikit di zodiac, c’è pure scritto :asd:
L’altro era db Cooper o na roba simile

la seconda!

Ma non capisci un cazzo di come funziona una blockade

Allora praticamentw non entra niente, gli israeliani gli aspirano pure l’ossigeno e poi glielo rivendono in bombola

acqual?

questa è un’idea interessante, me l’appunto sul mio taccuino segreto del capitalismo

un altro minuto di sborrare silenzio

Qualcheduno gemello cattivo di nessuno

mi sono radicalizzato dopo le troppe ingiustizie subite

Mandarino. Si chiama Mandarino.

1 Like