Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Credo per la legge italiana sia vilipendio di cadavere.

1 Like

che bomber, profondità di pensiero e lessico da baci perugina

il rave è quello che mi colpisce di più.

imaginatevelo.
Sono le 7 del mattino, hai ballato e sballato tutta la notte.
sei strafatto.
e arrivano sti qua con i deltaplani e i parapendii e iniziano a sparare.
immaginatevi il bad trip

1 Like

ironico fosse un rave per la pace

Allahu Akbar :point_up:

Beh dai almeno bisogna apprezzarne l onestà, al contrario di bibi che dice ai palestinesi di scappare da gaza prima che la rada al suolo ben sapendo che non esiste nessun posto dove scappare da almeno 16 anni. :asd:

based :sisi:

a essere maligni però ci si potrebbe chiedere perché con tutti i soldi che arrivano in aiuti umanitari Hamas non abbia pensato di costruire un singolo rifugio antiaereo per i civili

l’altra mattina guardavo RAIStoria
e ricordavano come iniziò l’assedio di Sarajevo
un corteo per la pace andò a chiedere la secessione
e cecchini cominciarono a sparargli contro

corsi e ricorsi
assedio le cui vittime furono
al 85% civili

il bello è che non si capisce dove
finalmente Bibi li ha mandati via terra
ci sono voluti gli scudi umani

Che io sappia ci sono ma li bombardano, hanno bombardato pure i rifugi prettamente UN a sto giro giusto per non farsi mancare nulla. Poi sicuramente i capoccia hamas avranno il bunker privato sobrio come la villa di sandokan con black jack e harem di lusso come vuole il corano :sisi:

la cosa è che ricordo quel periodo
i regimi comunisti smobilitavano pacificamente
uno dopo l’altro
ma loro, mai stati allineati
cioè il corteo era in diretta
li aspettavano

Se è un cadavere non ti può querelare.

io cmq non sto seguendo molto ma questo mi ha affascinato

io sono d’accordo con la tesi che non si aspettavano cosi’ poca resistenza e quindi si sono lasciati andare come le bestie medievali che sono
99% saranno stati strafatti oltretutto, avranno spero ptsd tutta la vita quando gli passa

secondo voi?

Non ho voglia di leggere l articolo e prendo buona la tua sintesi.
A me pare pianificato nel senso che mica atterri nel mezzo di un rave per caso no?non é che pensavano di trovarsi una barracks dell IDF o qualche altro military target, questi sapevano stavano andado ad un rave a sparare ai pasticcati la cui sola colpa é quella di avere gusti musicali discutibili.
Immagino dopo 70 anni di sopprusi il meccanismo di de umanizzazione del nemico sia cosi forte che mentre noi vediamo uno sballato smacellante loro vedono il soldato IDF che gli ha sparato la figlia l anno scorso.

Non ho voglia di leggere l articolo e prendo buona la tua sintesi. :rotfl:

Metto le mani avanti nel caso l articolo dicesse tutt altro :asd:

A me mandano ai matti i deltaplani.
Ma che cazzo?

ho visto solo video di parapendii a motore, i deltaplani mi sa che non li ho visti :sisi:

Vabbè, quelli lì. Ma chi l’ha progettato l’attentato, un game designer?