Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Cazzo chissà perché non lo hanno fatto finora se è così facile

deve essere un gomblotto

Pensa che scemo io che pensavo che entrare in un vespaio pieno di tunnel, quattordicenni armati con cinture esplosive e IED a ogni angolo di strada fosse una roba difficile

:rotfl:

Ho amici nell’arma (giochiamo a Softair) che descrivono la municipale come una sorta di milizia slegata da tutte le forze dell’ordine dello stato e che pur portandosi in giro il ferro nel cinturone in bella vista praticamente non rispondono quasi a un cazzo di nessuno, è vero? :asd:

C’hai 50 anni, alla prima corsetta ti fermi cianotico.

Vieni alla Games week? Ti appoggio la uallera su una spalla e me la porti in giro in fiera.

Se fai il bravo ti porto pure i pennarelli viola così me la colori e gli dai due bacetti. :shy:

Ai laser game riesco ad arrivare secondo ma camperando, e comunque dopo la partita mi serve la rianimazione.

Qua dentro hanno parlato di razzismo parlando degli israeliani, ma solo perché non sanno come le altre forze dell’ordine trattano la municipale

per il ferro nel cinturone c’è da aver paura, c’è gente là dentro che per cercare di rispondere al cellulare si spara sui piedi

In un intervista di questa settimana sul Corriere il capo delle municipale di Milano ha ammesso che non esistono più “ghisa” in divisa per strada, in effetti non ne vedo da un decennio. Sono TUTTI in ufficio a gestire scartoffie.

Mi sono accorto ora che sto thread è finito in manicomio. Quando e perché ?

Comunque aneddoto simpatico sulla municipale è quello appunto di quando portammo due cretini in caserma che non sapendo come sbarcare la giornata si erano messi a bullizzare un signore afflitto da vari tipi di ritardi psichici e fisici, nascondendogli la carrozzina sul furgoncino di servizio.

e questo che andava zoppicando in giro per il palazzo del comune con voce nasale e i vari problemi di pronuncia a supplicare che gliela restituissero.
Poi quando si sono decisi a ridargliela gli hanno anche fatto una smutandata.

questo lo sappiamo perché i due scienziati, in orario di servizio e in uniforme, fecero il video e lo mandarono in giro su whatsapp per il paese (piccolo paesino del profondo sud).

Ah ce ne sarebbero da raccontare

Non ti sei ancora accorto che sei scemo, però.

Comunque per risponderti, se ti interessa discuterne seriamente, il punto è che rispondi con forza e nel rispetto delle regole del diritto (perché ci sono regole anche nella guerra. Che qua stanno saltando tutto ).
Sennò sei un terrorista pure tu, come spiegava @Frattacchia

Se vuoi un parallelo: gli americani agli ucraini hanno imposto come condizione nell’uso delle armi di non operare fuori dal diritto, come invece sta facendo la Russia . Non gli hanno danno missili per attaccare in territorio russo. Si sono incazzati e hanno preso le distanze dai due attentati che sono stati fatti, etc

No infatti ora mi levo.
Che di parlare di sti temi con oramai 50enni che ti rispondono come quando hanno iniziato da regazzini a scrivere sul forum non ha senso

2 Likes

Io invecchio soltanto nel corpo.
Ricordo che ti ho sempre messo in fuga pure su Agorà.

Vabbè visto che ormai sei qua e mi pari particolarmente sveglio, ti andrebbe anche a te di spiegarci come condurre un’operazione di terra a Gaza?
Con pochissimi morti civili però eh, sennò non vale

Anni fa ad una festa qui in piazza invertirono il senso unico di marcia mettendo uno striminzito cartello che col viavai della gente non si vedeva per un cazzo.

Poi si misero li con la macchina e ad ogni persona che imboccava il senso unico com’era normalmente fermavano e toglievano punti dalla patente.

Il giorno dopo un putiferio sui canali FB del comune.
Io scrissi che ritenevo criminale togliere punti alla gente in quel modo.

Fui convocato in ufficio (dicendo che sarei andato nel penale se non mi fossi presentato) e mi intimarono di editare il post facendo le mie scuse perché “certo è una tua opinione e non é offensiva, ma io ti porto ugualmente davanti ad un giudice, poi fai come vuoi” :sisi:

Non editai un cazzo e tutt’oggi lo sceriffo mi guarda torvo quando passo. :ahsisi:

Fecero una cosa analoga nel comune di Asso, in cui il comune organizzò in pompa magna LA FESTA DELLA BIRRA.
All’unica uscita percorribile pieno di volanti di vigili con l’etilometro. :rotfl:
Nessun’altra band andò MAI PIU’ a suonare ad Asso. :asd:

Ma io in effetti la sto buttando sui vigili perché se davvero vi tocca spiegare come mettereste in pratica le vostre PIE PUTTANATE ad uno che ha fatto vent’anni di servizio nell’arma, finisce in un bagno di sangue che Gaza spostati. :asd:

Dai circolare, fuori dai coglioni, tornate in Agoràeiouy che la vi comprendono, vi accudiscono e vi danno pure un lecca lecca. :patpat:

E’ che vorrebbero dire “La soluzione è che Israele abbandoni la Palestina” ma non riescono a farlo.

1 Like

Ma cazzate a parte sai che il comportamento penalmente rilevante è il loro?
Tecnicamente parlando quello è un mezzo tentativo di violenza privata eh, aggravato perchè commesso con abuso della qualità di pubblico ufficiale
Da noi con l’aria che tira post cucchi/piacenza ti metttono un razzo in culo e ti mandano a smistare i migranti a lampedusa se viene fuori una roba del genere

Minchia gente che il codice penale lo ha studiato guardando forum :asd:

Void che ancora non sa leggere le categorie sotto ai post