Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

I governanti possiamo pure dire di si a questo punto.
O dici che gente come bibi o bennet (capi di stato eh) che parlano di genocidio apertamente non sono razzisti?

In questo video di due anni fa parla anche del fatto che quando i palestinesi installano impianti solari i soldati israeliani vanno lì e glieli tirano giù.

“Israel is not a state of all its citizens,” he wrote in response to criticism from an Israeli actor, Rotem Sela. “According to the basic nationality law we passed, Israel is the nation state of the Jewish people – and only it.

Cosa ne pensi di un capo di stato che fa queste affermazioni? dici che non c’e’ l’ha nel sangue l’odio?

Razzismo letteralmente scolpito nella costituzione di israele ( uno dei motivi cardine per il quale e’ uno stato di apartheid)

o editato contento?

A proposito di veshi, ora si é imparato a fare il trattamento “russi”

sì, Likud sono porci ed è una cosa che si dice apertamente nella stessa Israele

aspettiamo fiduciosi le stesse prese di posizione contro Hamas in Palestina

Hamas ha tipo l 11% di approval secondo un gallup poll

Ma cos’è questo, il thread filoisraeliano da contrapporlo a quello filopalestinese di Agorà?
Stile TG4 vs TG3 dei bei tempi berlusconiani che furono? :asd:

Per non sporcare l’altro, scrivo qui un aneddoto simpatico.
Ricordo ancora quando, anni fa, provai a passare il confine israelo-giordano verso Israele. C’erano centinaia e centinaia di palestinesi (a cui negli anni è stato fornito il passaporto giordano) che provavano ad entrare. Bambini, madri, gente urlante di ogni tipo. Io ero lì a fare la fila, ad un metro dal bancone, in attesa di mostrare il mio passaporto, quando venivo ogni santissima volta sorpassato da qualcuno a destra, a sinistra, di sotto, di sopra. E la soldatessa israeliana da dietro il bancone che sorrideva e mi alzava le braccia come a dirmi “eh qui è così, che ci vuoi fare” :asd:
Mezz’ora per poter fare mezzo metro :asd:

Era una situazione ordinaria, pacifica, senza nessun problema.
Mi immagino ora, a Gaza, la stessa scena, nella fuga dal bombardamento, dove un posto in più in fila può fare la differenza tra la vita e la morte. Che quadro straziante deve essere

1 Like

e visto che si parla di genocidio per un conflitto come questo, che è in realtà a bassissima intensità (6k vittime dal 2006?), mi domando perché non si sono usate le stesse parole quando in Mariupol morivano 25k di civili sotto le bombe

beh insomma se sono arrivati pure ad assassinare un loro precedente leader moderato per colpa di un fanatico estremista di destra non ce l’avanno nel sangue tutti quanti ma una buona parte invece si pare.

Chiamali pulizia etnica, entrambi :dunnasd:

tempo di rovesciarli allora

Cazzo giusto, e’ cosi facile, chissa come mai i palestinesi non l’hanno ancora fatto allora :mumble:

boh, in Iran lo fanno
altrimenti mi viene da dubitare di quel 11%

c’è un intero thread di nmila pagine dove si condannano i russi in special modo Pootin per quello che ha fatto e sta facendo in Ucraina forse te lo sei perso.

1 Like

appunto, un po’ poco per dire che tutti gli israeliani sono belve assetate di sangue palestinese

thread curiosamente ignorato da buona parte degli users che invece si sbracciano sul thread israele-us cacca pupú

Che io sappia l’Ayatollah purtroppo e’ ancora comodo seduto sulla poltrona :asd:

intanto il Nobel per la pace è andato ad un iraniana, Narges Mohammadi