Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Ma se non possono uscire dai confini.
Ormai il Capitano è in campagna elettorale permanente, la realtà è matrix.

Tutto per per evitare che si presenti il negro ebreo comunista e omossessuale che porterà al compimento della fine del mondo politically correct

a me corbyno anti-semitino fa sempre volarino :love:

https://twitter.com/MarcoFattorini/status/1724435021983846578?t=AykebfsALd9VxnLqqfgWeQ&s=19

c’hanno un Fazio pure in UK, interessante

l’irreprensibile Toby Phayz, un glande

Sono stato “respinto” perché non avevo particolare voglia di mettermi a “discutere” con chi pensa che chi ha ragione sia chi mette più insulti nella sua frase.

Ma, anche se effettivamente non ho idea di come abbia fatto a confondere il “tubo di lancio” con il razzo in sé - errore effettivamente stupido da parte mia - resta il fatto che sulla questione avevo ragione.

Chissà, forse avresti dovuto davvero chiedere al tuo amico artigliere.

No vabbè ma non mi potete abboccare così, raga vi fate male dai :asd:

Sei sicuro di voler ripetere l’esperienza?
Sei sicuro di aver letto bene l’articolo che hai postato?
Specie la parte dove dice ranging from “primitive tubes with a microwave computer” (…) to SA-7 surface-to-air missiles and Iranian-made Fajr-5 rockets ?

Io sono sempre a disposizione ma questo non è giocare, è una partita a senso unico dai :asd:

Poi perdonami, io non posso scrivere a penna rossa come voi maestrine, ma se potessi ti farei notare che sei parecchio off topic

gniii? :sad:

Non so, tu hai letto la parte dove c’è un tizo che il missile se l’è trovato nel cortile, e che dice testualmente

“I looked at it and couldn’t believe it. It looked like a sewage pipe with wings, the kind of thing that you can make in three hours in a metal workshop.”

Ma se vuoi non è l’unico articolo, eh:

The majority of the rockets, analysts said, were short-range, unsophisticated and homemade.

“They’re extremely simple to fabricate and they use metal tubing, metal pipes. They often, believe it or not, will use detritus from Israeli missiles,” said Daniel Benjamin, a former U.S. State Department coordinator for counterterrorism.

Poi oh, io non ho mai detto che usano solo quelli, o che sono particolarmente efficaci. Quello che sosteneva che era impossibile creare razzi dai tubi eri tu.

secondo me non lo capisci nemmeno se ti fa la canzoncina per fare un albero ci vuole il semeeeee ma in versione razzi

No, tesoro, no :asd:
Ho detto che fare razzi efficaci senza aiuto esterno in termini di know how e componenti elettronici non è possibile e infatti l’articolo che hai messo lo scrive chiaramente
Tu eri quello che sosteneva che “basta un tubo” confondendo il cilindro di lancio con lo chassis e che evidentemente non ha capito la lezione

Perché di questo stiamo parlando, di lezioni
Se trattiamo di armi, guerra, politica internazionale, diritto penale e attività di polizia l’unico scenario possibile è che tu ti siedi diligentemente al banco e fai domande possibilmente non troppo stupide, e io quando ho voglia e tempo ti illumino. Poi alla fine mi bonifichi 50 euro per il disturbo

Il thread è lì lo puoi andare a rileggere quante volte vuoi, ma considerando che posti articoli che smontano le stesse tesi che sostieni ho il dubbio che la capacità di comprensione del testo sia quella che sia

Ora sta a te decidere se ammettere una volta per tutte che hai detto una cazzata, cosa che purtroppo capita anche agli infallibili onnipotenti censori delle opinioni difformi come te, o se vuoi continuare a scavare la fossa di questa sontuosa figura di merda in due tempi visto che il primo round non ti è bastato :asd:

Qua non basta postare una immaginetta di un hellfire presa da internet per farsi spompinare da orde di cerebrolesi adoranti che non aspettano altro che leccarti il culo perché c’hai i tastini, qui se vuoi prendi schiaffi a due a due finché non diventano dispari

Vedi tu cosa preferisci fare

3 Likes

Mah, in realtà no: mai sostenuto che questi razzi li facessero senza know how esterno. Non avevo capito che, da parte tua, fosse quello il nodo della questione e non la fattibilità o meno di farli usando tubi dell’acqua. Pace :dunnasd:

se si fossero fatte azioni di polizia
e non solo bombardamenti negli ultimi venti anni…

1 Like

Ringraziatemi ho triggerato brom & antott summonando l’atavico alterco dei tubo-razzi barzotti.

Wainting @Lord_Phobos :sad:

Comunque parecchi hanno difficoltà nella comprensione del testo.

ho spostato qui la roba dei razzi eh

E i cazzi invece?

Oh ma quando torna phobios? :(

L’hai riempito cosi tanto di cazzi che Ilona Staller si é offesa.

Phobos gli avevano dato due settimane.