Configurare Kmail

Son riuscito a configurare Kmail per ricevere l'email, ma non riesco a spedirle, qualcuno mi dice che devo mettere nei campi pls, soprattutto tenendo conto che uso fibra FW.

thx 1000
Mi da questo errore:

Spedizione fallita:
Il server non ha accettato l'indirizzo del mittente:
Il server ha risposto: " Invalid mail address, must have a domain part "
Il messaggio resterà nella cartella "posta in uscita" finché
il problema non sarà risolto (es. indirizzo sbagliato) oppure
fin quando non verrà cancellato.
Nota: altri messaggi potrebbero venire bloccati da questo finché rimane in "posta in uscita"
È stato utilizzato il seguente protocollo di trasporto:
Personale
metti l'smtp di fastweb

smtp.fastwebnet.it
Messo, la porta lascio 25?

Cosi non va continua a darmi quell'errore, ho anche provato a lasciare bianco il campo porta ma niente sempre lo stesso errore
hai specificato smtp come tipo di server? magari hai messo sendmail...
e sei sicuro che KMail non abbia l'opzione per l'autenticazione quando accedi al server smtp attivata? in quel caso cercherebbe di autenticarsi al server....come root.... !! !non dirmi che stai usando root come utente normale!!
Uso root perche' non riesco ad aggiungere un altro account percheì' creandolo mi da errore nella password che non setto perche' il pc lo uso solo io come faccio?

adduser utente? poi non mi entra mi da password errata

cmq non riesco a spedire email, ma ricevo soltanto, mi date dritte su come impostarlo pls
adduser pupazzo -p ""

mi pare
oppure dopo aver creato l'utente scrivi
passwd nomeutentecreatoprimanonpupazzo!
e poi invio invio senza specificare la pass
Ho reinstallato tutto da zero, creando anche un utente oltre a root, aggiornato il sistema e installato i driver nvidia, tutto OK.

Continuo ad avere l'errore per l'email in spedizione, anche utilizzando il gestore delle email di mozilla oltre al kmail ed anche con il gestore interno delle email di opera.
Risolto, volevo rendervi partecipi del problema con soluzione annessa

Alla richiesta del server smtp a differenza di windows bisogna indicare il server senza il prefisso smtp percui ho messo

fastwebnet.it

invece di

smtp.fastwebnet.it

e tutto funziona perfettamente
questo da linux non me lo sarei mai aspettato!