COnfigurare il Joystick in MWLL

Scusatemi se sembro deficiente, ma è così che mi sento.

Ho MWLL, (Crysys comprato su steam), ultimo aggiornamento.

Ho un Joystick Logitech "Extreme 3D pro";

Non riesco assolutamente a capire come installare il Joy;

Non è che qualcuno ha un "passo passo"?

Su questo http://wiki.mechlivinglegends.net/index.php?title=Joystick_setup

Non ci ho capito assolutamente nulla e sono solamente riuscito a fare partire il mech premendo il grilletto del Joy;

Altra domanda? non mi fa più creare room, perchè?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche suggerimento
ok, ce l'ho fatta, adesso posso usare il joystick

ci devo perdere un po' di tempo per la sensibilità ma il più pare fatto.

devo capire se posso usare l'Hat (il pomellino sopra il joy per capirci) per la visione laterale e per la retrovisione
Io ho il saitek x52, funziona tutto bene tranne per la manetta, è di difficile regolazione, praticamente non riesco mai a fermare il mech.
Ho provato ad abbassare e alzare la sensibilità ma non cambia niente.
Per i tasti ho provato ad assegnarli nella pagina iniziale dove si setta il joy ma quando ero in gioco non corrispondevano, alla fine mi sono affidato al programma esterno della saitek dove ho risolto tutto tranne che per la manetta.
per quello che mi riguarda l'hovercraft è praticamente indomabile....

ho avuto lo stesso problema per la "manetta" solo che regolando la sensibilità sono riuscito a risolvere il problema (a parte per l'hovercraft)
La sensibilità della manetta l'ho impostata anche a 0,4 ma non ho visto cambiamenti, ho provato anche ad abbassare il range da +1000/-1000 a +180/-180 con risultati nulli.
L'unico dubbio che mi è venuto è che magari dovevo chiudere e rieprire il gioco per attivare i cambiamenti.