CONFIGMG , che è ?

Accendo il PC e prima di caricarmi la schermata di Windows 98 appare lo schermo nero con su scritto:
'Durante l'inizializzazione della periferica CONFIGMG:
Errore di protezione di Windows. Riavviare il computer.'
Per tornare normale devo andare in provvisoria e rimuovere la Creative Value e le altre periferiche della Soundblaster live!, cosi me le reinstalla e tutto funzia per un giorno.
Ho un Athlon 650, Creative Geforce SDR, Creative soundblaster live!1024 player, Asuscom TA interno, scheda di rete 3com, 256 Mb RAM, Asus K7M.
Ho installato windows 98 seconda edizione con gli aggiornamenti critici, i driver video sono i 5.22, i driver live! sono i 3.0, i driver dell'asuscom sono i wdm.
Qualcuno sa che vuol dire quel mesaggio di errore ?

------------------
I FUCK WITH QUAD DAMAGE
Bohhhhh...che sia un problema dell'Athlon?! A me han detto che sono delle belve ma di difficile gestione. Se non hai già formattato prova a dargli una bella piallata all'harddisk altrimenti ti consiglio d'installare le periferiche una alla volta. magari prima la scheda video poi il soundblaster poi l'isdn e,se puoi, evita la scheda di rete( a che ti serve? se il pc è a casa s'intende...). a un mio amico ha dato mooolti problemi.

Cmq ti sono vicino visto che anche il mio pc è un pò fregato!!!! In bocca al Lupo!!

Ahhh dimenticavo i [*G*] ti aspettano....

------------------
[*G*]Hana-bi
Ufficiale Guastatori
Gioco HL dm, cs e tutti i mod che volete!

Chi si ferma è perduto!!
Formattoni ne faccio due a settimana...le periferice le ho staccate (fisicamente intendo) per provarle in altri slot...ma il prob. persiste.

------------------
I FUCK WITH QUAD DAMAGE
Stesso problema con Athlon 700 GeForce DDR, sicuramente non digeriva i drivers della SB Live che ho dovuto sostituire con in SB normale...............ora và bene

Ciao!
E con i vxd del TA?

Quanti slot master hai sulla scheda madre? Dovrebbero essere indicati sul manuale.
E l'alimentatore? da quanto è?

Bacioni!

------------------
Alberto aka Pitagora
------------------

[This message has been edited by Pitagora (edited 30-05-2000).]
Uhmm io non ho l'athlon ma ho avuto lo stesso problema con la geforce
ho risolto non installando i drivers della live del cd fornito ma scaricando i liveware da internet ultima versione
sembra infatti che quelli sul cd facciano cagare
Alimentatore 235 (ma errore di protezione di windows può centrare con l'alimentatore ?), che sono gli slot master ?

------------------
I FUCK WITH QUAD DAMAGE