config.

discorso MOLTO pericoloso... ma, avendo giocato con team "spietati", chiedo il vostro consiglio.

usate qualche sw per le cfg? in questa cazzo di "atacama desert", riuscite a killare l'eli dal vostro spawn?

IN ENTRAMBI I SIDE? PURE IN QUELLO RUSSO!?!?!?!!?

(avete anche capito come sono andate la pcw ).


si ma killarlo con cosa? con la pistola no....

punti la nuvola, spari e bang.

ti piacerebbe uccidere le nuvole
figa davvero ? dallo spawn a inizio partita il carro vi ha fatto l'eli da parte a parte?

geniale.
dicesi pixelshooting, basta una ventina di minuti sul server e si becca il punto
dimenticato sharqi con il tow?

http://www.youtube.com/watch?v=7puAQFmflAo


si faceva anche su bf42....ancora mi ricordo gli allenamenti con Mozzer....
mm devo dire non siete per niente bug abuser


mi sa che hai le idee un po confuse su cos'è un bug....
mmm da quello che ho capito e dal video che ho visto... sparere a muzzo all orizzonte ... e far esplodere un eli... non mi pare skill ....
che non sia skill si puo discutere, strategia lo è di sicuro, ma di certo non è un bug
... a cioe quindi voi sparare a muzzo all orizzonte... beccare una cosa che sta in culo al mondo... e che diciamo non è che sarebbe alquanto realistico... la chiamate "probabilmente skill " ... strategicamente sicuro... e NON un bug...


lol ... seriamente ... di questa sezione inizio a capire un po i componenti... giocano ad un giochino dove non e che ci voglia chissa che skill ... diciamo un low-( cit ) ... si senton fighi... e pro...


ma fatemi il piacere ...


p.s. LOL


secondo ps... mo non vorrei che messi davanti all evidenza fate QQ
quindi nessuno usa config strane?


vabbe il pixelshooting t è proprio passato 1m sopra alla testa prosegui pure


c'e da dire che lo usi na volta o due massimo durante una cw , peggio ancora in fun.

è questione di coordinazione,tempismo,allenamento etc... imho e skill tattica.



dubito assai , se ti riferisci a settaggi video è probabile...


disattiva il bloom (bloom = false)
il principio e' un po' diverso...
l'eli veniva tirato, una volta in volo ma nei pressi dello spawn, dai carri o dall'eli nemico (anche questi piu' o meno dal loro spawn)...
noi abbiamo chiesto e loro ci han detto che ci vedevano...
quindi vi hanno preso col carro, da spawn a spawn ,con eli in movimento ?


mi sa che non hai le idee chiare su quello che significa giocare a livello competitivo un gioco della serie BF. Che fare il pixel shooting sia una mezza schifezza può anche essere ma se giochi contro clan forti, lo fanno tutti e se vuoi vincere lo fai anche te punto e basta, senno perdi e te ne vai a casa...i bug non c'entrano nulla perchè non è un errore di programmazione ma solo il fatto che certe armi hanno portata infinita e quindi puoi sparare da una parte all'altra della mappa. Basta fare prove e trovare il punto in cui sparare e il gioco è fatto...le tue considerazioni sugli utenti di questo forum poi in questo caso sono del tutto fuori luogo...
armi => portata infinita...


figohhhhhh