Config ufficiali...

Ci sono i CPLGUI, NGILanGUY e gli SKGUI.
Ma quali sono quelli ufficiali? non si capisce piu niente...
HaxGUI
Che intendi con cosa sono quelli ufficiali? Sono quelli. Se devi andare all'ngilan dovrai usare l'ngilan gui, se devi andare al wcg devi usare il wcggui, e così via. Se non devi andare da nessuna parte, ti consiglio di seguire il regolamento WCG che è il più elastico e adatto alla vita da pub. Sempre se vuoi stare a posto con la coscienza, perchè in realtà nei pub non sei tenuto a usare nessuno script particolare.
io ngi non lo metto per questione di principio....ho sk gui con gli sfondi del wcg
anxgui



come se fa a farne uno?

voglio cambiare la schermata (non quella iniziale.. quella dove scrive tutto prima di entrare nei servers
splash.bmp in gfx\shell


quello fatto da bia?


no il suo è il nbHaxGUI


splash.bmp in gfx\shell

ecco appunto.. non quella
Alla fin fine sono 3 confing quasi uguali, scegline uno a caso dei 3 e vai a giokare tranquillo
io uso il darth tony script pack, creato da 1 noto citer(darth tony)e ke nn viene accettato neanke dal mio computer


Allora e' user.scr, cosi', a cuore.
Per un cfg la certificazione di Bia è data solo quando esso supera i 250 mb.. ( deve essere sempre un .cfg ovviamente)..

cmq basta che scarichi un gui che vuoi e ti cambi splash e user.scr
e poi se proprio vuoi cambi i colour nel file string mi pare


Non ce n'è uno "ufficiale", vanno bene tutti; in questo momento se partecipi all'NGI.LAN 03 installa l'NGILanGuy

Cmq più o meno la struttura di tutti e 3 è identica
e dove si scarica l'ngilangay?
meguy r0x!

tutti gli altri s0x!



rotfl

io cmq uso il pks script
ahem .... da quand'è che io sarei un Cheater ? -.-

ho trovato sto post solo perchè cercavo il mio script pack ! che non conteneva un cavolo di cheat !
Ahem...ma hai visto le date dei post precedenti? Chissà a chi si riferiva, son passati 10 anni. Chiudo.