[Config] Giochi vari

Ciao raga,

alora... volevo chiedere un'informazione riguardo a come i player devono configurare il proprio gioco.. Se non sbaglio non è mai stato tirato in ballo l'argomento, se si', cancellate pure il thread

Prendo in esempio counter strike source.
In genere viene citata una lista di cvars consentite con rispettivi valori minimi-massimi per le cvar non booleane. La differenza dalle altre lan che conosco è che in questa ogni giocatore utilizza il proprio computer.
Ora... io ho un computer stile-mutua, e necessito di tenere i settaggi gui al minimo giusto per arrivare a toccare i 30-40 fps...
Ecco la cosa che vorrei chiara è che.. non è che arrivo alla lan e devo giocare con 5fps perchè bisogna mettere settaggi default ecc.. no?
PS: parlo di settaggi gui, non variabili arcane del cfg.

Grazie
Scusate..ma ci sarà un torneo 5on5 di cs 1.6 oltre che di css?
Ti aro ISI...
By Cousin_IT

quindi non la fate !! perfavore... quesi niubbi devono passare alla 2.0 !!!

Ma va la frociun...1.6 roxa...css sux...


Il torneo di css sarà SOLO per le qualificazioni alla nazionale italiana che andrà al grand final a singapore a novembre

Il torneo di cs 1.6 invece, sarà un torneo FUN con premi che verranno annunciati nei prox giorni
si ma qualcuno risponde alla mia domanda? : - )


per avere dei suggerimenti di questo tipo forse ti conviene postare sul forum di cs



ehmm scusa Pedala.. vuoi dire che non ci sarà torneo fun di css???? che vuol dire SOLO.. non ci credo.. dimmi ke ti sei sbagliata!!!!

mi spiego... : nel nostro clan ci sono player stranieri.. che non possono giokare per le qual ai wcg.. quindi??? noi che siamo un clan di css.. siamo fregati.. magari il torneo di qual ai WCG lo facciamo senza quei player.. ma almeno un torneo fun di css aperto a clan con player stranieri si dovrebbe prevedere.. aspetto lumi
sono d'accordo con F8rce
beh ragazzi se ne può parlare con every, kaneda etc. che saranno gli admin dei tornei di CS.

Si era pensato di fare il WCG su css visto che poi a Singapore il torneo del grand final sarà di css e di dare comunque la possibilità a chi gioca ancora a cs 1.6 di parteciapre al fun.
Premessa:

  • Il Clan che andrà al Gran Final dovrà essere formato da persone italiane.
  • La Qualify sarà su CSS e senza premi.
  • Il FUN sarà SOLO della 1.6, con premi.
Oggetto:

  • Le solite contestazioni annuali di rito.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Considerando che non si possono fare tornei per ogni gusto e per ogni esigenza e NON si può tirare in ballo il caso calcistico "Bosman" , direi di concludere che NGI-LAN sarà sviluppata SOLO per i suddetti tornei di CounterStrike (Source e 1.6) .

Per qualsiasi altra soluzione avrete a disposizione i server dedicati che volete e con i settaggi che vorrete, basta dirlo e ve li upppiamo al volo.

Per rispondere alle domande del 3D starter...direi che la tua CFG va benissimo

Astenersi altre richieste e contestazioni inutili, grazie.




Scusate ma sono duro di comprendonio.. abbiate pazienza..

Vuoi dire ke le qulifiche le posso fare con i membri anke stranieri ma poi alla finale devono giokare solo italiani...???
se è così la cosa non ha senso (a noi dei premi interessa relativamente..) veniamo li per stare insieme e divertirci anke al di fuori della lan.. però i players stranieri cosa vengono a fare??? stò parlando di css..

io civilmente ed educatamente.. chiedo un torneo fun anke senza premi dove non si guardi il passaporto dei partecipanti... non mi sembra di chiedere la luna.. Every.. ce la puoi fareeeeee









EDITO: Ho parlato con Every.. per torneo fun di css dobbiamo organizzarcelo da soli e lui ci mette a disposizione il server.. o così o pomì..

grz cmq ad Every per la chiakkerata
Mi hai quotato ma NON hai letto....si vede !!!

Lo riscrivo:

Per qualsiasi altra soluzione avrete a disposizione i server dedicati che volete e con i settaggi che vorrete, basta dirlo e ve li upppiamo al volo.



vero.. sembrava una firma.. e non il proseguo del post lol..

sono duro.. ma ora ho capito.. meglio arrivarci dopo .. che non arrivarci mai..

ci si bekka su..