[ConfessioniPericolose] Notte in auto

maestro amon do nascimiento

Solo lui puo’ vendere il CuloClean

update: mi sono fatto raccontare tutta la mega sfuriata comprese le parti che non ho sentito.
vado solo alla parte che mi riguarda: sono stato accusato - dai suoceri - di non aver mai voluto legare con la famiglia. lol.
tipico. alla fine il chiarimento - nella parte che mi riguarda - è servito a sottolineare le mie mancanze.
Immagino qualcuno non sarà soddisfatto dall’epilogo e dirà che aver lasciato che ci fosse un chiarimento in mia assenza ha prodotto i presupposti perché il chiarimento mi escludesse (ergo, alla fine il coglione sono io), ma come già chiarito a chi era su discord, a me va anche bene così perché non avrei voluto essere da ostacolo per le visite ai suoceri. E d’altra parte mi sono pure aggiudicato diversi week end l’anno da solo a nerdare su qualche gioco oppure - più probabilmente - a lavorare sui miei libri :asdno:

Io sono dispiaciuto perché non si ripeterà mai più la notte in auto che tanto ci ha divertiti, dal momento che non ci torno più dai suoceri :asd:

ps: visto che la vicenda è all’epilogo direi ai moderatori che magari domani si può lockare salvo che non mi ritovi nuovamente in auto di notte per diversi altri motivi :asd:

2 Likes

Ma alla fine la macchina era comoda o no?

per chiacchierare, si
per dormire, no cazzo

1 Like

Alla fine sono d’accordo con te.

Se ti fidi di tua moglie e del rispetto che lei porta verso di te, e non te ne frega una bega di quello che pensano i suoceri, alla fine cosa cambia quello che hanno da dire su di te? La loro opinione non la puoi cambiare, e in ogni caso è irrilevante per te

Alla fine giusto così

1 Like

Adesso hai capito perchè i cumenda milanesi si comprano i motosalotti con cesso e palestra per fare 6 km in citta ogni giorno?
Perchè se il suocero ti butta fuori casa in uno dei 3 centri abitati dove cmq la civiltà e a 1 ora di distanza in Italia allora ti viene un po’ meno mal di schiena.

Mistery solvedh

Si hai centrato il punto.
Qualcuno potrebbe pensare che rinunciando a difendermi bla bla bla. lasciando che loro parlino male di me etc etc etc
Il punto però è un altro: non me ne frega un cazzo di nulla nella maniera più totale. Mia moglie mi stima e perché devo metterla nella situazione di scegliere? loro non ci saranno per sempre. Mi sento superiore a qualsiasi minchiata dicano, per cui…

1 Like

tanto alla fine avrebbero parlato male dietro comunque quindi cambia poco
ma per i bambini come fate se la moglie torna da loro?

ti immagino così nel futuro

mia moglie ha chiarito che noi abbiamo un certo sistema di valori che non è negoziabile. quando vedono i ragazzi, si devono attenere alle nostre linee guida. Lei vigila e tanto mi basta, per ora.

Seriamente… l’alternativa è solo che mi metto in mezzo e creo ostacoli. Perché?
SArebbe una mancanza di rispetto e di fiducia. Li ha messi in riga oggi. L’ho sentito bene. Non ha bisogno che ci sia io a spalleggiarla. ANzi se ci sono, loro finiscono per pensare che IO creo disturbo.

3 Likes

no chiaro nn avevo capito se andava da sola e vigilava o nn li portava proprio

Babbè ma questo non è dormire a comando, questo è mettersi a letto e dormire, lo faccio pure io :asd:

Infatti ho firmato un accordo con la moglie che prevede che io vada a dormire 1 ora o più dopo di lei altrimenti lei non si addormenta.

Più che altro sono da invidiare quelli che dormono ovunque

meno male, non avevo più seguito dall’altro giorno e temevo che l’op fosse ancora in auto

Qui è la prassi… ci ho messo un po’ ma ora ci riesco anche io :sisi:
Auto, metropolitana, treno, aereo… se sono da solo dormo senza problemi (per l’aereo la svolta sono state le QC25 attive :rulez: )

in auto a volte mi addormento ancora prima di uscire dalla fabbrica e mi sveglia l’autista con una gomitata quando siamo sotto casa… l’ideale sono gli audiolibri, ottimi per addormentarsi soft.

il mio tallone da killer (cit.) resta il divano… mia moglie ci ha messo anni ad abituarsi al fatto che se sono sul divano e stiamo parlando se all’improvviso smetto di rispondere è perché mi sono addormentato :asd:

Ma anche no.

La normale routine per mettersi a letto comprende almeno 40 minuti di rigiramenti su se stessi, almeno un attacco di ansia, una improvvisa sete indicibile, 25 minuti di ripensamenti sulla propria vita, un crampo, una visita al bagno, altri 30 minuti di rigiramenti per trovare una posizione comoda, un piantino, e poi forse, forse posso prendere sonno.

This.

in situazioni normali direi circa 30 secondi da quando chiudo gli occhi a quando inizio a dormire, forse meno :look:

Per dire, a volte faccio finta di dormire per dare uno scherzo a mio figlio e… ho dovuto smettere perché poi mi addormentavo sul serio anche alle 2 del pomeriggio :asd:

Ultimamente a questa comoda routine aggiungo anche una meditazione guidata per prendere sonno. Funziona, tipo botta in testa. Quindi completamente rilassata mi tolgo gli auricolari, mi lascio trasportare verso il limbo… ma a quel
Punto arriva il gatto che si stende su di me per ciucciarmi la maglia, il cane arriva ai miei piedi e inizia a leccarsi le palle e la magia di Buddha scompare così.

Io sto sveglio finche non sono cosi stanco da sentirmi svenire
A quel punto mi trascino a letto e dormo per 2 o 3 ore

Ottimo.
Un suggerimento:
Allo stesso tempo, a meno che tu non ti sia accompagnato a jeeg robot d’acciaio, metti in conto che potrebbe avere bisogno di aiuto a perorare la causa coi nonni, quindi non chiudere all’idea di accompagnarla in futuro, soprattutto con lei.

1 Like