[ConfessioniPericolose] Notte in auto

mi ci vedo crius che dopo 2 ore si sveglia coi sensi di colpa cosi

Quanto hai dormito, 3-4 h?
Ha dormito di più xend probably :asd:

:rotfl:

fortunatamente io dormo a comando, mi sono abituato da militare e nn mi crea problemi
quello che mi crea problemi è sbrigare le cose negli uffici
se venerdì mi dicono picche dovrò fare il topic su “come finire al commissariato per essere entrato brutalmente nell’ufficio senza permesso” :sisi:

Insegnami, cazzo :asd:

1 Like

con i coltelli

Vabbè servono le PEC stampate + avvocato per andare avanti :asd:

Io sono stato fino alle 2 poi sono partite voci incontrollate che parlavano di un suo arresto e di un gol di Zoff di testa da calcio d’angolo e ho mollato :sad:

ad una certa, dopo che amon è andato a dormire, strites ha fatto un AMA interessantissimo sul giappone, roba che sicuramente amon avrebbe adorato, peccato fosse andato a dormire in quanto vecchio e stanco.

pec mandate l’avvocato lo sto lucidando :sisi:

Mi ero perso il Thread di Phas :rotfl:

Si può ritrovare pure la roba su The Raven e le risse a Bergamo alta? :asd:

Edit: Ma già nel 2014 si parlava del “forum che sta morendo perché un gruppo di persone picchia ai singoli liberi pensatori”, wtf :rotfl:

E’ l’eterno ritorno

sempre le solite stronzate sulle pesche congelate, ma mai uno che usi il freeze peach per dire qualcosa di intelligente

:rotfl:

ma che cazzo dai :rotfl:

Penso che siano iniziate nel momento in cui ha aperto il forum, le ricordo da che sono iscritto :asd:

Io mio secondo permaba in 23 anni di forum :heart_eyes:

Comunque, avanti che mi incazzi come si dice in Toscana, per lo zio mi sono prenotato per primo io.

E sto aprendo un sito e-shop di borracce con cristalli di corallo all interno. Acqua pura per tutti.

Ho già una cliente, una parente di xender.

summon @Sgigal

Forse @xEnd3r è sua moglie

Ma io so già tutto del Giappone ed aggiungo che io difendo la mia vera nazione molto più di lui. Lui è troppo critico nei riguardi del nostro popolo e della nostra storia.

Poi oh sono a dato a letto alle 4 con sveglia alle 08.30.

Ma era the raven o ravenian? e lo stesso del kraken?

Cmq stiamo tornando e un incidemte tra brescia e desenzano ha detto no