Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Pff che odio, c'è un mio amico che lo fa e purtroppo noi non siamo ubriachi e lo sgamiamo sempre: "Oh dai ma akcalamwemae( = scuse random)"
Ma perchè


fanculo ti ho chiesto mille volte dove stai di preciso e non hai mai risposto


no fucking way


milf? Quindi sei vecchia? (flame x2)

per il frenulo: ma è normale che si rompa? Il mio è ancora lì e non credo abbia intenzione di staccarsi.

per lo stupro: ma una denuncia?

No, è mamma


quanto sei vecchia


la galanteria




devastante

Spoiler


quest'estate ho tradito la mia ragazza, che voleva essere una storia seria e che penso di amare comunque.

il fattaccio si è sviluppato quando ho conosciuto queste due canadesi, ed essendo l'unico che parlava l'inglese fluentemente ho dovuto fare da traduttore.

anzitutto mi ha stupito molto la loro disinvoltura, altro che fighe di legno. in secondo luogo, mi è partito il cervello (e l'ormone) quando una di queste due si è esibita davanti a tutti in un deepthroat ad una banana. INTERA. cazzo, classimo momento da film col tempo che rallenta e durello istantaneo nel raggio di 3 km, non tanto per l'atto in sè ma per il contesto.

la sera dopo parte il gioco della bottiglia, prima rimedio una slinguata, e poi le chiedo di appartarci.

faccio fatica persino a pensare a cosa cazzo è successo. mai vista una tale cazzo di maestria, MAI. ci sono rimasto veramente di sasso, ed ho anche scoperto che aveva il piercing al frenulo della lingua

per giustificare la mia sana mancanza di morale, ho quindi optato per la tesi "si può amare anche facendo le corna", di cui sono diventato un fervido sostenitore con i miei amici e che esibisco ogni santa volta con una trollface carattere elefante




TL; DR
Tradisce la fidanzata con artista della fellatio, ergendosi poi a paladino dell'amore traditore


si, mi ricordo un thread dove dice che ha un tittolo. Ma di solito, tranne poche eccezioni (nei paesi del primo mondo almeno) vuol dire che ha molto probabilmente 30+ anni

edit: e quindi qualcuno dirà "perchè 30+ anni uno è vecchio?" , no vecchio no ma mezz'età si


ma sto a cosenza, ma sono abituato a fare i viaggi della fica in tutta italia, basta che non siano truzze


quale parte di flame x2 non hai capito?
Niddo assolutamente sapere chi è il genio della fappata nel bicchiere!

Se mi leggi, piemmami, che voglio spammarti la mia stima!


il mio si è mezzo rotto ancora prima della prima volta, ma ora come ora non da segni di cedimento...ne è rimasta tipo metà, ma non c'è niente di penzolante giuro pics in pm
oddio, free pics di cazzo su agorà ancora dovevo leggerle


ah ok ci sono arriva dall´inglese
nono niente pics di cazzi, rimaniamo volentieri nel dubbio
scopro adesso l'esistenza del frenulo


cosenza? allora mi devi portare tu a phige, ti aspetto al concerto dei verdena


basta una volta dove lo fai con troppa potenza e devastazione (cit.) e ti giochi il tuo amato frenulo!