Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



smettila! tanto non lo guardiamo


guarda che il filetto non si rompe alla prima volta che lo fai. a meno che non sia marcato lidl.

e comunque fa un male della madonna


*




CONFIDATEVI COL TROLLOSAURO!
Rimaniamo aperti fino alle 17.30
Qualcuno gli spieghi che la rottura del frenulo non è come la rottura dell'imene
dopo quella sul FILETTO (nome anatomico latino del frenulo) ribadisco la mia idea di istituire una task force medica per agorà.


un tuttologo


Mandamela prima te che io non ho niente da confessare

(mandane 3-4 per sicurezza/antifake va' - sotto spoiler se sei brutta, thanks)




ROARWLRLRRL trollosauro!
Mia zia vive nella stanza accanto alla mia e molto spesso mi fappo a lei, sentendomi in colpa dopo.

Adoro quando mi abbraccia





...

anche io mi fappo sulla zia

also


Sono alto, belloccio, atletico, ho un lavoro a tempo indeterminato, uno stipendio decente, una casa mia, un'auto, una moto (tra poco anche 2), 1000 hobbie e passioni, non sono assolutamente minidotato e mi accontenterei anche di poco (per il momento), ma ciononostante sono 9 mesi che non trombo, neanche un pompino, nulla...

CHE QUALCHE UTENTE DI AGORA' MI INVITI NEI SUOI TOUR TROMBERECCI CAZZO! (zona centro/nord)


amico se fossi al sud te ne farei provare di tutti i gusti
sorvolando sulla questione fake-non fake sto thread è pazzesco.
a parte il fatto che è una droga e quando cominci leggere non smetti più
è pazzesco come si passi da picchi di lulz pazzesco a parti in cui ci resto di merda.
alcune cose lette se vere denotano dei seri problemi mentali oppure descrivono delle situazioni parecchio difficili
il video del cazzo mamma mia


ah il magistrato imho è V|endetta
O

Oddio ricordo quando successe a me. Andai di estate a trovare la mia ragazza giu in sicilia, presi 5 gg di ferie, prenotai alberghetto e non mi fappai per giorni arrivando perciò carico come le iene. Appena arrivato ci fiondiamo in albergo e appena le entro dentro TAKK filetto rotto. Ci vorrebbe la faccina del FFUUU per capire la mia espressione
Urliamo al fake!

sono caduto e mi sono rotto il cocige = fake!
stavo toccando la mia ragazza ma quella testa di cazzo non ha voluto darmela, ora le palle mi fanno male = fake!
Mia cugina scopa = fake!

Che due balle leggere certi commenti.
forse Ho visto un brandoz che sembrava agitato urlando al fake cazzarola! ???

Insomma se uno confesa e non fa nomi un perché c’è. Sara'che io un minimo di fiducia negli umanoidi ce l’ho.
Anche la storia della stuprata, oppure Julipet che da un giorno all'altro si è svegliato e gli piace la banana, oppure di quella che per far felice la sorella da il culo al cognato!!!
un minimo di fiducia dai.... certo non mi faccio le menate pensando al fake

Poi che cazzo confessioni o non .. esco dal gioco! (e chiudono appunto per il fake!! che palle!! )
Quello del cazzo sporco, che frega gli amici stronzi (ti identifichi ?? si stronzo!! ecco la vera confessione!!!), che si facceva pagare l'hotel (e le cene!!) e che ad oggi cerca disperatamente il backup con gli amatorial sono io.

che ci crediate o meno!
il video


Perchè sprecare risorse per un polentone, quando vuoi io mezzora e sono da te
ma a julipet non piace il cazzo
non era lui quello dei trans
ho un gruppo di amici con cui gioco a risiko una sera a settimana ormai da anni, uno di loro (napoletano ) frega sempre con i dadi in quanto il livello di alchool & thc nei partecipanti è sempre elevatissimo e riesce a farla franca, io è un anno che lo so ma non lo sputtano in quanto io a mia volta frego sulle armate conquistando sempre un paio di continenti nel giro di due turni (america del nord o sud america + africa) in modo che i fattoni seduti intorno al tavolo non abbiano voglia di contare i miei rinforzi e io possa metterne n in più a volta in ragionevole proporzione con il rientro leggittimo.

cheaters


Poi fai i thread su FF, quando ti banna, eh!



Spoiler


Avevo circa 15 anni e spesso con i genitori andavamo in vacanza con amici di famiglia, che avevano una figlia mia coetanea.
Lei si era fatta già le prime limonate, mentre io avevo appena scoperto il mondo del fap

Un giorno provai a baciarla ma mi rifiutò

Quella sera, dormivamo nella stessa stanza e mi chiese di andare a prenderle del succo di frutta

Presi il bicchiere ed il succo, andai in bagno, mi fappai e poi coprii il tutto con il succo alla pesca

Mentre beveva la guardavo soddisfatto