Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!






dodio
su agorà... sempre col cazzo in mano! (cit.)


no non è vero, aspettavi la prossima scarica di sciolta se i una persona previdente
quella di missneve m'ha fatto venire il durello


si ma speravo qualcuno fuori si cagasse addosso quindi ho ritardato finchè non è inevitabilmente successo


Va be, ma lo sospettavamo gia visti i commenti sulle fique apparse su agorò, non te ne va mai bene una... un motivo ci sarà



Ambasciator non porta pena


Sono un magistrato.
Magistratura inquirente per la precisione; sono, cioè, un pubblico ministero.

Un paio di volte ho anche fatto qualche ricerca su ipotesi di reato ravvisate su questo forum, del quale sono un old user.

Non ho proceduto solo per questo, perchè sono affezionato al forum e alla meravigliosa girandola di persone assurde che lo frequentano.

Non sono un comunista, ma l'attuale governo travalica le dicotomie partitiche e alla nostra professione sta facendo solo del male. Ho enormi difficoltà nel lavoro e con me tutti i collaboratori.
Arrivano:

Questa mi colpisce direttamente, perchè ho fatto una merdata simile con la mia nonna preferita. Usa il risentimento che provi verso te stesso come molla per far del bene al prossimo. Per esempio, io, ora aiuto (quasi) sempre i negri in difficoltà in onore alla mia nonnina.
On the road again:

PM me e i vostri segreti verranno con me nella tomba
Per la puttana, allegria a palate oggi:



Anche io avevo una prof. di Storia dell'Arte speciale. Era innamorata di uno scultore che viveva lontano e sicuramente la cornificava. Era dolce e una volta mi regalò una sciarpa. Credo fosse tipo invaghita, sicuro il tipo di cui era innamorata era un testa di cazzo simile a me. Non ho più quella sciarpa perchè a ogni ciclo della mia esistenza butto gli oggetti legati al passato, e come sempre poi mi dispiace.


* tru




ma cosa cazzo significa





meglio tardi che mai



#eject

*
Ormai ho imparato a gestire perfettamente le varie situazioni sul forum.

Mi prendo gli insulti e so rispondere a tono, non mi vergogno a condire le situazioni con l'autoironia e le stronzate divertenti, butto benzina se sento odore di flame divertente, e quando mi gira ci lascio pure cadere sopra lo zippo acceso.
Insomma, ormai da un po' mi sento parte davvero della community, a tutti i livelli.

Ma questo non toglie che quando qualcuno mi prende di punta, a prescindere dal fatto che abbia ragione (raro ma possibile, non sono ddd) o meno (spesso), ci rimango sempre un pizzico male. A volte più di un pizzico, specialmente se l'utente in questione magari è una persona che ritengo in gamba, al punto di sentirmi quasi in obbligo di dover chiarire la situazione.

E' una cosa che non riesco a togliermi di dosso, anzi, per fortuna qui sul forum accade in maniera minore.
Dal vivo è peggio.

Se passa uno sconosciuto e mi manda a fanculo il mio primo istinto è di fermarlo e chiedergli quale sia il problema, possibilmente con un sorriso e con la volontà di rimediare ad un eventuale impossibile torto. Se non altro, oramai ho imparato a dare ascolto a questo istinto solamente quando il vaffanculo (o problemi di altra e minore entità) viene da qualcuno stimato/rispettato dal sottoscritto.


ti prego non ci far chiudere il forum
depressing day



pffff ti prego piemma anche quali sono!!!