Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Se il mod di Addio e, per motivi incomprensibili, evidentemente incuti fiducia!

Io vado a pranzo!


Condanno con tutta la mia forza
ossignore la vecchia






Incuti? Ma casomai "ispiri"!
*



quello del trans è nella mia top ten il 5 e le grida di gioia


chuck norris?
Torno a essere disponibile per un'ora


Genio
se ogni volta non mi da il resto la scasso la macchinetta se no faccio chiamare il tecnico isi win
Cazzo un genio davvero




piemmatemi figliuoli offro pr0n con tripla anale a chi mi scrive
Sono sempre stato affetto da cleptomania. Una volta, qualche anno fa, in un ipermercato, ho rubato una campana da 50 DVD+R vergini. Sono andato nello scaffale, ho scartato delicatamente la confezione col codice a barre e mi sono messo la campana di DVD in tasca (ai tempi avevo i jeans con le tasche larghe). All'uscita, l'omone della sicurezza era lì ad aspettarmi; il sensore ovviamente non ha suonato e l'omone mi fa "Ha suonato" e io "Veramente no" e lui "Ha suonato e lo sai" Volevo darmela a gambe ma ce n'era un altro vicino l'uscita che sicuramente mi avrebbe placcato stile Chabal. Lo seguii in uno stanzino e iniziò una discussione abbastanza fun.

"Devi dirmi qualcosa?"
"Forse"
"Non fare lo spiritoso, vuoi che chiamiamo la polizia'"
"No no per favore so che ho sbagliato"
"E perché l'hai fatto?"
"Perché non avevo i soldi..."
"Ah, non avevi i soldi! Allora sei proprio nei guai"

- a quel punto comprendo il fail della risposta e cerco di rimediare -

"No no volevo dire che ce li avevo ma non li volevo cambiare"

- per fortuna in tasca avevo un cinquantino -

"Senti, sei un ragazzo a posto ma queste cose non si fanno. Per sta volta la passi liscia, andiamo al reparto e paghi i ciddì, ma se lo fai un'altra volta in questo supermercato paghi questa e quell'altra"

Io: Okay

Mi chiede dove ho rubato i dischi e lo accompagno allo scaffale. Qui arriva il real fun. Mi dice di prendere un'altra confezione uguale, stavolta etichettata e incartata, e mi accompagna alla cassa per pagarla. Io rimango mezzo fra l'incredulo e lo stupore quando mi rendo conto che il ragazzo aveva qualche problema con la matematica e la logica aristotelica. Pago la seconda confezione, lui la mette in un sacchetto, me lo porge e mi dice "Ora vai via".

Andai via e avevo concluso la giornata comunque 50 DVD+R gratis.


solo lui incute fiducia:



confessor non porta pena
ma i mod possono leggere i pm?


ma.. ma..


Ma che coglione
Guardioni del supermercato
E gli aspiranti suicidi fioccano