Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



si però stai attento lo stesso



Ma porca puttana

Era Mauer

E quelle non erano tette ma pettorali
scusate sono al lavoro non riesco a lurkare con potenza e devastazione





confessione:



Durante l'esame universitario di inglese mi è scappato da cagare, sono uscito a cagare e mentre spingevo per tirare lo stronzo in tempi accettabili mi è partita una pisciata stile idrante nei pantaloni davanti a me, costringendomi poi all'uscita dal bagno a schizzarmi di acqua e tornare verso l'aula (per fare la seconda parte) lamentandomi dei lavandini che schizzavano l'acqua di fuori.....


A chi ha scritto questo pm, potrei essere l'amico in questione


non è mauer no è?

edit: non ho riportato la parte quotata ovviamente

vabbè queen è palese che sono di mauer quelle che posti
Disponibile!!
Una volta mentre dormivamo a casa mia con la mia ex nudi tirai una scora clamorosa che lasciai il letto macchiato di merda con una striscia lunga 10cm, ho dato la colpa a lei dicendogli che era mestruo (gli erano finite il giorno prima) e che mi aveva sporcato il letto etc etc, ci ha creduto, si è sentita in colpa per 1 mese e mi ha anche lavato istantaneamente il lenzuolo....





si ma che schifo.
Già ci ho messo una settimana a rimuovere dagli uochi l'immagine della shoppata di mauer che si gingilla vestito da donna e ora me lo riproponete in versione trans




mi domanda come abbia fatto a non sentire il puzzo della merda :V forse aveva il raffreddore
S'era iniziato bene con il sesso

Poi si è passati alle seghe

Per finire alla merda
Io mi domando perchè mi abbiano mandato il primo PM, che non avevo fatto nemmeno un singolo post in questo thread
ma porcozio millemila pagine di thread mi sono perso
La merda su agorà è un tema sempre attuale.


Sino ad ora sono tutti autori differenti.



fixed
mi rendo di nuovo disponibile per pm
Venghino siori, venghino


diciamo pure che è il tema principale in italia