Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

I racconti merda-related deliverano sempre lulz in quantità
dopo il mestruo l'idromerda la fa da padrone
MERDOCALYPSE
quello che mi chiedo è come mai solo agli uomini sembra capiti... le donne sono stitiche per natura?


idromerda
sono disponibile per pm
E' dalla seconda superiore che sfotto un mio carissimo amico dopo che si è cagato addosso alla fermata dell'autobus.
Il giorno dopo gli chiesi solo se si sentisse meglio, e in tutti questi anni gli ho sempre fatto credere, insieme a tutti gli altri, di non aver mai raccontato in giro nulla
da infante ho mangiato la mia stessa merda
Con la merda non si sbaglia MAI MERDOCALYPSE è raccontata da dio, chiunque tu sia.
Leggendo alcune confessioni mi è venuto duro

scusa per il ritardo
mi scuso per il ritardo

in seconda media mi son segato con potenza e devastazione in classe durante l' ora di inglese più di una volta anche nell' ora di religione ed anche dal dentista in sala d' attesa.ora sono una persona molto più controllata
Sono a una svolta drammatica.
Ho possibilità materiali da far invidia, oltre 1000 euro al mese di diaria escluso il mio stipendio, gratuitamente una bella casa arredata, donna delle pulizie pagata, non pago la benzina, viaggi, etc.
Nonostante questo non mi sento realizzato e per la mia morale ritengo i soldi di cui godo sporchi per diversi motivi.
Vorrei lasciarmi tutto alle spalle e scappare o in un paradiso tropicale vivendo senza più lavarmi i piedi, oppure votarmi a qualche causa umanitaria entrando in aziende eticamente responsabili e impegnate. Finirò probabilmente in galera e morirò povero e pazzo. Ho paura del futuro e di questo mondo marcio. E il rep mi fa schifo.


Ma che caz
Una volta mi sono fatto una sega mentre il parrucchiere mi tagliava i capelli, sai tipo quelle lente.. Una volta anche quando facevo l'elettricista e il mio capo era andato a prendere i panini per pausa pranzo e mi stavo annoiando.
Con puntualizzazione!

Ah dal parrucchiere avevo tipo 13-14 anni
La sega dal parrucchiere







Ingoio