[Confessionale] C'è un ISOLA in mezzo al mare!





è un libro anche ed innanzitutto, la serie è anche roba di qualità


quindi?
Devi far vedere che leggi i libri?
altro cervello sciolto


contando che buona parte degli utenti è nata dopo l'86 no, non penso
carina come idea

Ma infatti lui si riferisce a pochi di noi e chi lo fa di lavoro. Contando chi fa finta di fare un altro lavoro (lo dico? ) siamo poco meno di 10 ad avere le stellette.

Edito che avevo omesso di manifestare tutto il mio rispetto per quello che fa Isola per campare, un lavoro che tra lati positivi e negativi è veramente affascinante e spettacolare in tutte le sue sfaccettature. Ci vuole sicuramente spina dorsale ed uno stomaco forte per fare quello che fai tu.

E' un'esperienza che vorrei provare anche per vedere se la mia esperienza militare in un contesto del genere potrebbe aiutarmi (sicuramente sulla mancanza di agi non avrei problemi) ma sicuramente sarebbe durissima, inutile prendersi per il culo. E non mi vergognerei se ad un certo punto ti dicessi "oh voglio scendere!".


Che io sappia e se non ricordo male...

Kiantati ha fatto il militare nella Folgore, io nei Bersaglieri, Lampo ex VFB poi passato alla GdF, Amon ufficiale di carriera, Frag non so bene ma mi pare abbia anche partecipato a missioni all'estero credo ah poi c'è quello di cui non farò il nome millantava di aver fatto il militare di leva...nei corpi speciali () e poi boh tanti che non ricordo hanno fatto il militare.
C'era anche un utente se non ricordo male che invece di fare il militare aveva preferito il carcere
No io non sono ufficiale
deraglia il thread?

Leva anche qui



Nono il thread è di ISOLA

Se trovate un titolo simpatico però ne apro uno apposito per noi nonni


Malanic?


Si sono stato più volte all'estero ma non ricordo di averne parlato qui

La vecchiaia ragazzi

Btw 123° RGT Chieti (da rospo) -->6° D.A.I (fasano) -->5° Lancieri-->11° Guastatori, e poi anche basta che mi ero rotto la minchia

Adesso faccio il palazzinaro, che finaccia
11° Guastatori, io 7° Bersaglieri...alla fine eravamo nella stessa Brigata (Pinerolo)


azz
More isola!


*
Stasera vi rispondo alle altre domande e oggi vedo di fare foto alla cabina gemella.
Alla mia non ve la faccio perché è un bordello di proporzioni bibliche.
Oggi ci è andato in avaria il radar banda s ,sono venuti i tecnici per cambiare i finestroni del ponte comando.
Ho dovuto ricontrollare tutti i rapporti viaggio dell'ultimo mese perché il noleggiatore dice che ci sono delle discrepanze e in più la ragazza ha sbroccato di nuovo perché vuole che vada a casa ADESSO (!!) quindi busy day.



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ADESSO ma poro isola

Le hai detto che sei su una nave?


Ho come un deja vu, specialmente riguardo la parte della morosa