Conferenze sul netgaming e virtual communities?

Peddy mi ha detto che ci potrebbe essere la possibilità di usare la sala stampa per organizzare conferenze. Si potrebbe parlare di netgaming professionale (le migliori tattiche per CS o ET, ad esempio) oppure di comunità virtuali come Manicomio (la storia, i personaggi, le origini, etc). Non dovrebbero durare molto e sarebbero collocate nei tempi morti della lan (qualora ve ne fossero ).

Qualcuno è interessato? Ci sarà parecchia gente importante, non necessariamente del settore, per cui potrebbe essere una cosa davvero interessante da proporre.
Beh, io parlerei meno nello specifico di realta' poco conosciute ai profani (manicomio, tattiche di gioco...) e se la situazione sara' quella che hai prospettato potrebbe essere meglio andare su linee generali e parlare di cosa e' il netgaming, cosa sono i clan, perche' si fanno le lan e via cosi'.
Molto interessante; c'e' anche qualche esponente dei mass-media ?


ma queste conferenze sono + per il pubblico o + per i giocatori ?

Perchè se è x il pubblico ok gli argomenti che hai proposto...
se è per i giocatori... meglio tattiche,ecc..

Parlerei anche delle Associazioni Sportive (e avrei anche chi può dire la sua) come sbocco per i clan verso una visione + PRO del gioco online...

PS : ciao a tutti.. sono anche io dei vostri (x questa lan ^^)
benvenuto kamy:

diciamo che le conferenze sono per "gente del settore". sono aperte a tutte le tematiche relative al netgaming quindi si possono affrontare diversi argomenti. tieni presente che molti giocatori sono interessati al discorso "server administrator" per svariati motivi, quindi credo che un bel dietro le quinte possa piacere.
Ah beh, vista in quest'ottica e con un target di questo tipo non c'e' dubbio, e' anche intrigante e mi pare mai fatto prima.