E cmq chi paventa un Santon in difesa, ma che puo' fare Santon?
Mica e' Maradona, è un onesto difensore, in questo squallore generale non avrebbe apportato nulla di piu' di quello che ha portato un Dossena.
Puoi chiamarti anche Robinho ma se di fianco hai 10 capre nel Manchester City non ci sono cazzi...
E cmq partita sbagliata palesemente da Lippi, non ci sono ne Cassano ne Santon che tengano in questi casi.
haha ma davvero?

si ma se devi far fare esperienza fallo giocare almeno mezza partita altrimenti che lo convochi a fare??
ma scusami tanto: come fai a dire ad un ATTACCANTE come Iaquinta di coprire su Maicon? ha già giocato contro gli usa da laterale e si sono visti i risultati

al 35° entra il "salvatore" Rossi e cosa fa? non copre su Maicon, com'è logico che sia...
a me Iaquinta non piace neanche quando gioca nella Juve, ma si vedeva che nel primo tempo era l'unico che ci metteva un pò di grinta, un minimo di movimenti (sempre sotto la sufficienza, ma non da 4)... ha toccato più palle lui in 35 minuti che Toni in 60....
Io mi chiedo che partite guardate, bah
chiellini continuava a far cappelle una dopo l'altra comunque...
in ogni caso io non son un gran esperto di calcio, guardo solo la nazionale nei tornei grossi, ma devo ancora vedere da SEMPRE una partita in azzurro in cui toni, iaquinta e gilardino non mi facciano CAGARE.
E a tutti quelli che dicono "eh ma toni non deve fare mega azioni, è un giocatore fisico, tenere palla, prendere punizioni, ecc" rispondo evaffanculo. Se l'attaccante titolare italiano non sa fare una cazzo di azione per fare gol che cazzo ci fa la pagato miliardi per nulla?
Le azioni le gestiscono sempre quelli dietro, pepe, grosso, de rossi. Loro son li ad aspettar palla, inciampano, agganciano una volta ogni 10, se la fanno riprendere o gli recuperano 20m in mezzo secondo... bastaaaaaa
Sto rossi almeno mi piace.. ha preso palla poche volte ma almeno tira in porta quando può...
Ma l'attacco italiano, 0 gol contro l'egitto (e gli usa ne han fatti 3), 0 contro il brasile che comunque è una squadra che rischia spesso... boh sinceramente me fan cagà
campioni del mondo
in ogni caso io non son un gran esperto di calcio, guardo solo la nazionale nei tornei grossi, ma devo ancora vedere da SEMPRE una partita in azzurro in cui toni, iaquinta e gilardino non mi facciano CAGARE.
E a tutti quelli che dicono "eh ma toni non deve fare mega azioni, è un giocatore fisico, tenere palla, prendere punizioni, ecc" rispondo evaffanculo. Se l'attaccante titolare italiano non sa fare una cazzo di azione per fare gol che cazzo ci fa la pagato miliardi per nulla?
Le azioni le gestiscono sempre quelli dietro, pepe, grosso, de rossi. Loro son li ad aspettar palla, inciampano, agganciano una volta ogni 10, se la fanno riprendere o gli recuperano 20m in mezzo secondo... bastaaaaaa
Sto rossi almeno mi piace.. ha preso palla poche volte ma almeno tira in porta quando può...
Ma l'attacco italiano, 0 gol contro l'egitto (e gli usa ne han fatti 3), 0 contro il brasile che comunque è una squadra che rischia spesso... boh sinceramente me fan cagà
campioni del mondo

vabbe' lippi ha detto a sky che aveva deciso di non prendere il cappotto dopo fine primo tempo
lippi a sky: tutti che dicono i giovani, i giovani, i giovani.... i giovani hanno bisogno di essere inseriti gradualmente in una squadra che funziona..
della serie "l'acqua è bagnata
"
cazzo secondo me è davvero convinto di fare il mondiale con questa squadra poi chi s'è visto s'è visto.
della serie "l'acqua è bagnata

cazzo secondo me è davvero convinto di fare il mondiale con questa squadra poi chi s'è visto s'è visto.
Al 200% me ne pentirò, ma non resisto. Sono scelte
1. Siete uno spasso, non pensavo di leggere 13 pagine di "lippi mi fai schifo, cretino".
. Altro che galeazzi, qui si critica pesante.
2. Il brutto e che avete una coerenza nel tempo (distanza di anni) davvero risicata.
PS. ovviamente non vale per tutti, ho fatto una media ad occhio.
PPS: In b4: ger 0 - ita 2 , 4 luglio 2006.
1. Siete uno spasso, non pensavo di leggere 13 pagine di "lippi mi fai schifo, cretino".

2. Il brutto e che avete una coerenza nel tempo (distanza di anni) davvero risicata.
PS. ovviamente non vale per tutti, ho fatto una media ad occhio.
PPS: In b4: ger 0 - ita 2 , 4 luglio 2006.
Primo inserimento di Maicon, cross e gol sfiorato.Montolivo si gira verso Iaquinta e gli fa "ma non devi prenderlo tu?".
Iaquinta risponde "eeeh ma era già partito".
Se hai un centrocampo a 3 e' logico che uno dei 2 attaccanti debba coprire l'inserimento del difensore, sta scritto nel manuale del calcio di Jose Altafini alla pagina 378.
dai pena

mancava solo lui
asdino nano di merda
ban
Flessibilità mentale di una barra di ferro.
Poi lo dici anche tu,distanza di anni,le cose cambiano porca puttana...
Lippi al mondiale almeno da me non è mai stato criticato, qui però lo critico eccome,hai giovani con buone potenzialità,falli giocare,buttali dentro,sperimenta,cazzo ne so pigliati 15 gol ma falli giocare così capisci se ci stanno o no.
E' come se la Mc Laren quest'anno visto che l'anno scorso ha vinto il mondiale corresse ancora con la macchina vecchia.
Perchè "squadra che vince non si cambia"

Ma infatti lippi ha detto a sky che iaquinta non doveva tornare su maicon. Il punto è che doveva mettersi sul 442 già quando è uscito iaquinta, sopratutto perchè maicon aveva un autostrada su quella fascia. Non puoi andare a giocare contro il brasile con 433, su siamo seri...
ma non eravamo col 4-4-2 nel primo tempo?
non c'era toni-iaquinta davanti, camoranesi, montolivo, pirlo e de rossi a cemtrocampo?
cmq massimo mauro n1:
la confederetion non serve a niente solo ad allenarsi
non è una competizione visto che ci sono iraq e egitto rotfl
la confederetion non serve a niente solo ad allenarsi
non è una competizione visto che ci sono iraq e egitto rotfl
Mii, se fusa non è male!
Comunque il discorso era una media, leggendo a caso questi anni.
lippi eroe
via donadoni, vai lippi
lippi cretino
un pò, così

Ma non è questione di facilità nel cambiare idea,è questione che è diventato un coglione.
Figa ai mondiali se va avanti così riesuma Maldini per la difesa.
Intendo Cesare.